Tech

Stereo Bluetooth Soundbox iSnatch, le emozioni vintage del suono

Soundbox_HDVintage nel look, d’avanguardia nella tecnologia: è la ricetta esplosiva di Soundbox iSnatch, la radio portatile che fa rivivere gli anni ottanta. Le sue linee retrò ricordano i ragazzi che amavano uscire di casa con lo stereo a due casse sulla spalla, simbolo indimenticabile di un’intera generazione.

Equipaggiata con componenti audio di prima qualità, SoundBox di iSnatch rilascia un suono entusiasmante, racchiuso in una struttura compatta e trasportabile. Grazie alla batteria interna ricaricabile, Soundbox iSnatch risponde ad una sola parola d’ordine: divertimento! Può essere utilizzata in ogni luogo, garantendo massima libertà di movimento: sarà semplice godersi un pic-nic nei parchi, organizzare un party o anche improvvisare un flash mob!

Il Bluetooth la rende compatibile con iPad, iPhone, telefoni Smartphone, tablet e PC notebook: le nostre hit preferite si libereranno nell’aria e saranno condivisibili con tutti gli amici. Dotata anche di funzione Radio FM con display digitale, Soundbox iSnatch è pronta ad infiammare i party grazie ai 2 ingressi per microfono karaoke con jack 6,3 mm. Questo stereo fa sognare i nostalgici, ma anche le nuove generazioni che amano il design vintage ma che non rinunciano ad una riproduzione musicale ad alta fedeltà. Soundbox iSnatch infatti ha due tweeter da 1,5” e 2 woofer da 5,25”. Grazie all’ingresso USB, si potrà avere anche un’ulteriore fonte musicale per la riproduzione di brani mp3.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.