My Store App per portare la tua attività ovunque


MyStoreIcon1024x1024My Store è l’applicazione che consente a ogni venditore di lavorare in qualsiasi luogo ci si trovi. Con My Store ogni commerciante può portare il suo negozio sempre con sé ed essere pronto a vendere in ogni momento, creando nuove occasioni di business.

My Store è un’app pensata per migliorare l’approccio e il rapporto con i clienti: My Store infatti offre all’utente la possibilità di mostrare e condividere i propri prodotti, creare preventivi personalizzati, emettere fatture e ricevute e ricevere i pagamenti direttamente su mobile; in meno di un minuto.

Se sei un commerciante, un grossista o un venditore che ama il suo lavoro e non vuole perdere l’occasione di aumentare vendite e guadagni, si. Assolutamente. Immagina di essere il titolare di un negozio di abbigliamento sportivo. Come sfrutteresti l’invito per l’inaugurazione di un nuovo centro fitness? Sei lì per divertirti e goderti la festa, eppure sarebbe un’occasione perfetta per conoscere nuovi clienti… Non puoi presentarti ad una festa con una valigetta, un campionario di prodotti, un catalogo cartaceo. O forse sì? Con My Store hai a disposizione questo e ben altro.

 

Promo-principale

 

Caratteristiche My Store App:

-1Facile: crea le categorie e aggiungi i prodotti scattando una foto. Personalizza le schede o aggiungi più foto per un prodotto. Condividi con i tuoi clienti su Facebook, Twitter e WhastApp.

Veloce: aggiungi i prodotti e crea ordini e preventivi da esportare e condividere. Realizza fatture e ricevute in meno di trenta secondi. Ricevi un pagamento tramite Pay Pal direttamente in My Store

Intelligente: l’archivio ti ricorda automaticamente quando una fattura si avvicina alla scadenza. Non dimenticarti di farti pagare. My Store memorizza automaticamente i dati dei tuoi clienti quando emetti loro una fattura o una ricevuta. La prossima volta ti basterà un solo tap. Oltre alla condivisione social dei prodotti puoi inviare in stampa tutti i documenti fiscali creati, esportarli in formato Pdf, inviarli tramite e-mail, caricarli su DropBox, condividerli via AirDrop ecc…scopri tutte le opzioni di condivisione.

Semplice e Social: crea tutti i preventivi e i documenti fiscali che vuoi. Non hai limiti. E non devi acquistare pacchetti aggiuntivi. Nessuna registrazione. Scarica e inizia a lavorare. Puoi creare fino a 10.000 schede-prodotto. Hai bisogno di un catalogo più grande? Espandi My Store gratuitamente condividendo l’app su Facebook o Twitter.

 

Team di My Store App

Team di My Store App

My Store è stata realizzata da Giuseppe Graziano, Federico Renga e Giacomo Gattozzi. My Store App è uno strumento smart, elegante e funzionale, in grado di trasformare anche una festa in un’occasione di business.

 

Nome: My Store app – cataloghi, fatture, pagamenti
Prezzo promozionale: 4,49 euro
Disponibile: disponibile per iPhone 4s e successivi. Ottimizzata per iOS8, iPhone 6 e iPhone 6 Plus
Link App Store: https://itunes.apple.com/it/app/my-store-app/id712909491?mt=8
Voto utenti: 4.5 stelle

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus