3 Italia: al via le promozioni di Natale


treitIl Natale si avvicina e 3 Italia presenta le sue promozioni che, ancora una volta, sono all’insegna del value-for-money, offrendo quindi il meglio della tecnologia a prezzi accessibili a tutti e con un’esperienza d’uso facile e immediata. Grande protagonista del periodo natalizio è il nuovo iPhone 6: solo con l’Abbonamento TOP Unlimited PLUS di “3”, infatti, iPhone 6 64GB si può avere con 0 euro di anticipo (come iPhone 6 16GB) con minuti e SMS illimitati e Internet 4G-LTE inclusi nel canone mensile di 40 euro.

Più in generale, l’offerta di 3 Italia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus si articola come segue:

Abbonamento TOP Unlimited offre minuti e SMS illimitati, 2GB di Internet 4G-LTE, 100MB GPRS, iPhone 6 o iPhone 6 Plus a 30 euro al mese. L’anticipo per iPhone varia in funzione del modello scelto:  0 euro (16GB), 100 euro (64GB) o 200 euro (128GB) per iPhone 6; 100 euro (16GB), 200 euro (64GB) o 300 euro (128GB) per iPhone 6 Plus.

Abbonamento TOP Unlimited PLUS offre minuti e SMS illimitati anche all’estero, 7GB di Internet 4G-LTE, 100MB GPRS, iPhone 6 o iPhone 6 Plus a 40 euro al mese. L’anticipo per iPhone varia in funzione del modello scelto: 0 euro (16GB e 64GB) o 200 euro (128GB) per iPhone 6; 100 euro (16GB), 200 euro (64GB) o 300 euro (128GB) per iPhone 6 Plus.

Ricaricabile Scegli30: prevede 30 euro al mese di ricarica automatica utilizzabili, ad esempio, per attivare la Ricaricabile ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati con 2GB di Internet, e per avere iPhone 6 16GB a 0 euro (anziché 150 euro) o iPhone6 Plus 16GB a 100 euro (anziché 250 euro).

 

Per gli appassionati del mondo Android, 3 Italia arricchisce la sua offerta con il nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 4, disponibile sempre a 0 euro con gli Abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited PLUS e con la Ricaricabile Scegli30.

TOP Unlimited PLUS permette di abbinare a Samsung Galaxy Note 4 il nuovissimo Samsung Gear S con 1GB incluso e senza ulteriori addebiti sul canone. Grazie alla connettivitià 3G, Wi-Fi e Bluetooth, Samsung Gear S consente di ricevere chiamate e messaggi anche quando lo smartphone non è a portata di mano. Per averlo è richiesto un contributo di 150 euro (con uno sconto di 249 euro sul prezzo di listino).

Infine, con la Ricaricabile ALL-IN ONE Smart è possibile avere lo smartphone LG L70 con un anticipo di 149 euro, con minuti e SMS illimitati e 2GB di Internet veloce a soli 10 euro al mese.

Le offerte con smartphone incluso sono disponibili sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit) sia con Vendita a Rate “3” (addebito su Carta di Credito). In alcuni casi Vendita a Rate “3” prevede un ulteriore anticipo restituito a fine vincolo in 12 mesi. Maggiori dettagli sono disponibili su www.tre.it.

3 ITALIA SpA è il il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a quasi 10 milioni di clienti. 3 Italia ha investito oltre 14 miliardi di euro in innovazione, contribuendo alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese. 3 Italia dispone infatti di una rete in banda larga mobile all’avanguardia che raggiunge il 96% della popolazione. 3 talia è parte del gruppo Hutchison Whampoa, compagnia tra le prime 500 nella classifica Fortune, una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong.

Comunicato Stampa

 

Ecco il nuovo spot 3 Italia con il nuovo brano “Staring at the sun” di Mika:

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus