Con la fibra Vodafone a 300 Mbps Milano diventa la città più veloce d’Italia


vodafoneVodafone porta ai cittadini la fibra a 300 Mbps e fa di Milano la città più veloce d’Italia, tra le prime in Europa. L’iniziativa è parte del piano di investimenti da 3,6 miliardi in due anni per lo sviluppo delle reti a banda ultra larga mobili e fisse. Oltre a Milano, Vodafone ha recentemente lanciato il servizio in fibra fino alla casa (FTTH) anche a Bologna, la seconda città in Italia in cui è possibile navigare a 300 Mbps. Inoltre Vodafone ha già coperto 8 città in fibra a 100 Mbps con tecnologia Fiber to Cabinet e ha cantieri aperti in oltre 40 città.

Sabato 6 Dicembre 2014 a Milano in Corso Como, Vodafone ha inaugurato una installazione di oltre 300 metri di luci colorate per celebrare una grande innovazione che proietta Milano nel futuro. In parallelo prosegue il piano di investimenti e copertura Vodafone sulla rete ultra larga mobile: 2500 comuni italiani in 4G, già 80 le città italiane coperte con la rete 4G+ (Lte Advanced) fino a 225 Mbps che diventeranno oltre 110 a marzo 2015.

Comunicato Stampa Vodafone Italia

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus