Con Tim le tue ricariche valgono il doppio


Da lunedì 15 Marzo 2010 se passi a TIM entro il 30 Aprile 2010, per ogni ricarica effettuata TIM te ne regala un’altra di pari valore, fino a 50 € al mese. Se attivi un nuovo numero TIM la promozione ha una durata di 3 mesi, se passi a TIM mantenendo il tuo numero la promozione ha una durata di 12 mesi.L’offerta “Raddoppio della Ricarica per 1 anno” è valida per tutti i clienti di altri operatori mobili che richiedono il passaggio a TIM del proprio numero entro il 30 Aprile 2010, in modalità prepagato. Sono esclusi tutti i clienti che provengono da rete TIM (Mtv Mobile, Noverca, CoopVoce e Tiscali Mobile). Sono escluse le utenze aziendali e business, le numerazioni secondarie del servizio 2in1 e le utenze MTV Mobile. L’offerta ha una durata di 360 giorni e viene attivata in automatico una volta passato a TIM il proprio numero.

Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 10 euro, una Tim Card con un numero provvisorio e 5 euro di traffico incluso. Sulla numerazione provissoria sarà applicato il profilo tariffario della TIM Card. A seguito dal passaggio del numero in TIM saranno applicate le condizioni tariffarie previste dal profilo TIM 12, a meno che al momento della richiesta di portabilità non sia stato scelto un profilo tariffario diverso (TIM 10 L.E., Tim Senza Scatto L.E., TIM Senza Scatto, Tim Welcome Home, Tim Base, Tim Card Etniche).

L’offerta “Raddoppio della Ricarica per 3 mesi” ha una durata di 90 giorni ed è valida per i clienti che attivano una nuova linea entro 30 Aprile 2010, non scelgono di passare il proprio numero a TIM.

L’attivazione dell’offerta deve essere richiesta entro 7 giorni dalla ricezione del messaggio di notifica nelle seguenti modalità: rispondendo SI al messaggio ricevuto oppure chiamando in modo gratuito il Servizio Clienti 119 o il 40916.

Per entrambe le offerte sarà attribuito un bonus massimo di 50 euro ogni 30 giorni. Il bonus di traffico viene riaccreditato entro 48 ore dei 30 giorni per calcolare le ricariche effettuate fino ad un massimo di 50 euro. Il bonus è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili e non ha scadenza. Il bonus di traffico può essere utilizzato per traffico voce e messaggi verso tutti i gestori mobili nazionali ed internazionali, tra cui sia le videochiamate e sia i messaggi multimediali (MMS). In piu’ è possibile utilizzarlo sia per attivare o pagare l’eventuale rinnovo di un opzione o promozione.

In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore, non verrà rimborsato.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus