Nasce il nuovo servizio “Wind GamePix” per giocare online ovunque con qualsiasi dispositivo


windWind propone ai propri clienti un nuovo servizio dedicato agli appassionati di videogames: Wind GamePix. La piattaforma di contenuti digitali trasforma qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e pc) in una vera e propria sala giochi virtuale, sempre aggiornata con nuovi contenuti, per garantire il massimo dell’engagement e del divertimento. I clienti Wind possono usufruire di Wind GamePix grazie ad un abbonamento al costo di 0,99 euro a settimana (iva inclusa).

Per iniziare a giocare è sufficiente disporre di una connessione internet, accedendo al sito www.windgamepix.it. Gli utenti quindi possono creare un avatar virtuale completamente personalizzabile, divertirsi in totale sicurezza con tanti giochi di ogni genere (Azione, Avventura, Puzzle e Sport) e competere con gli altri utenti nella classifica dei più forti.

Wind GamePix conferma l’impegno di Wind verso le nuove realtà imprenditoriali, in particolare delle startup italiane. Infatti, l’iniziativa nasce all’interno di una strategia più ampia avviata da Wind nel 2011 con il lancio di Wind Business Factor, la piattaforma di business coaching e di networking rivolta alle startup e ai nuovi imprenditori.

Wind Business Factor conta oggi oltre 21.000 iscritti ed offre visibilità ad oltre 5.000 idee e startup. La strategia, rafforzata nel 2013 attraverso la partnership con Luiss Enlabs “la fabbrica delle startup”, ha l’obiettivo di fornire a studenti ed aspiranti imprenditori un’importante opportunità nel mercato del lavoro, trasformando le idee di business in iniziative economiche di successo. GamePix ha partecipato al terzo programma di accelerazione di Luiss Enlabs “la fabbrica delle startup”, e tuttora lavora all’interno dell’acceleratore, situato all’interno della Stazione Termini di Roma.
GamePix (www.gamepix.com), nata nel 2013 e già leader nella distribuzione di videogiochi HTML5 sul web, consente a siti web, Telco e Media Company la realizzazione di contenuti digitali di alta qualità per intrattenere i propri utenti. I giochi HTML5 vengono pubblicati su GamePix da sviluppatori indipendenti di tutto il mondo e raggiungono milioni di giocatori in modo semplice e veloce.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus