Naviga gratis per 3 mesi con la rete 4G LTE di Tim per i clienti Yamamay e Carpisa


shoppingverdeDal 3 al 31 Dicembre 2014 i clienti Tim, che spendono, durante il periodo promozionale, in unico acquisto, almeno 39.90 euro (iva incluso) di tutti i prodotti in vendita presso i punti vendita a marchio Yamamay o Carpisa aderenti all’iniziativa e presso i siti e-commerce www.yamamay.com e www.carpisa.com potranno ricevere dal negoziante una cartolina promozionale dell’iniziativa carpisaNaviga gratis per 3 mesi con la rete 4G LTE di Tim: per clienti Yamamay e Carpisa“, con cui avrà diritto ad attivare gratuitamente una sola volta, per ciascuno utenza, l’offerta TIM denominata “Promo Internet 4G x 3 mesi” comprensiva di 3 mesi di Internet 4G/LTE di TIM gratuiti (fino a 2 GB al mese) per navigare da smartphone, tablet o chiavetta sul territorio nazionale, per i clienti TIM ricaricabili. La promozione è valida anche per chi utilizza la rete 2G e 3G.

yamamaySuperati i GB previsti dall’offerta del mese di riferimento, la velocità di navigazione si riduce a 32 kbps senza costi aggiuntivi. I GB non consumati nel mese vengono persi. Al termine dei 3 mesi l’offerta resta attiva al costo di 10 euro al mese, salvo disattivazione.

Ecco i passaggi da effettuare per ricevere la promozione TIM:

  1. Recati dal 3 al 31 Dicembre 2014 presso un negozio Carpisa e/o Yamamay e con un acquisto minimo di 39.90 euro (unico scontrino) riceverai una cartolina con il codice promozionale TIM. In alternativa puoi andare nel negozio e-commerce del sito ufficiale di Carpisa e/o del sito ufficiale Yamamay con un acquisto minimo di 39.90 euro (unico ordine).
  2. Consegna il codice in uno dei negozio TIM e ti sarà attivata la Promo Internet 4G LTE gratuita per i primi 3 mesi per navigare da Smartphone, Tablet o Chiavetta. Dopo 3 mesi dall’attivazione l’offerta si rinnova a 10 euro al mese. La promozione è attivabile solo per i clienti TIM ricaricabili.
  3. La promozione Tim è attivabile fino al 6 Gennaio 2015, una sola volta sulla stessa linea telefonia mobile TIM ricaricabile.

promocarpisayamamay

timLa promozione si attiva in automatico, entro 48 ore dall’utilizzo del codice stampato sulla cartolina. I primi 3 mesi dall’attivazione sono gratuiti. Alla scadenza dei 90 giorni, salvo disdetta, l’opzione Internet resterà attiva a prezzo ordinario (10 euro al mese), pertanto per usufruire dell’offerta è necessario avere un credito residuo pari ad almeno 10 euro. Il rinnovo avviene ogni 30 giorni entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. La conferma di avvenuta attivazione dell’opzione ti sarà in ogni caso notificata con la ricezione di un messaggio SMS. Attendi la ricezione degli SMS prima di iniziare a navigare in internet con la Promo Internet 4G LTE.

Ti ricordiamo che puoi sempre verificare l’attivazione dell’offerta e il traffico residuo direttamente on line consultando l’Area Clienti del sito tim.it o su timinternet.it, chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile TIM oppure il Servizio Assistenza Clienti Tim 119.

L’offerta è valida per la navigazione Internet in Italia su apn ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE). In caso di altre offerte Internet attive sulla stessa linea, l’offerta Promo Internet 4G LTE avrà priorità di utilizzo rispetto alle altre offerte della stessa tipologia attive sulla stessa sim ricaricabile.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus