Vodafone, ritorna la promozione “Christmas Card”. In passato c’erano gli SMS, adesso c’è internet mobile


pupazzodineveIn passato la maggior parte dei clienti Vodafone aspettava con ansia la possibilità di poter attivare la “Christmas Card” nella propria scheda ricaricabile. La tradizionale promozione natalizia di Vodafone offriva SMS e MMS per scambiarsi tramite 160 caratteri o messaggi multimediali gli auguri di Natale. Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisamente cambiati, gli auguri si scambiano tramite la rete (Whatsapp, Facebook Messenger, Viber, Skype, Telegram, Line, Hangout, E-Card, ecc.), quindi se si utilizza internet mobile c’è maggiore bisogno di traffico dati. Oltre scambiarci gli auguri, noi consumatori cerchiamo più traffico dati per le nostre offerte.

Dal 11 al 31 Dicembre 2014 tutti i clienti Vodafone possono attivare la nuova promozione natalizia “Christmas Card“. Attivando “Christmas Card” al costo di una tantum 10 euro si avrà a disposizione ben 2 GB di traffico dati al mese per tre mesi. In più hai tutta la musica illimitata di Spotify Premium. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Dopo 3 mesi dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione dell’offerta chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone ricaricabile.

logovodafonePer usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. I clienti Vodafone 2G/3G fino ieri dovevano sostituire la propria scheda ricaricabile in SIM 4G, ma da oggi non è più necessario. Nelle prossime settimane tutte le sim Vodafone uguali o maggiori a 128K con un’offerta 4G attiva saranno abilitate in automatico alla tecnologia 4G LTE.

Christmas Card può essere attivata da tutti i clienti privati ricaricabili Vodafone, anche da quelle che non dispongono di un pacchetto dati attivo. Se hai un bundle di dati disponibile nella tua offerta base con la promozione natalizia avrai 2 GB di Internet Mobile in più. Terminati i 2 GB mensili di Christmas Card o allo scadere dei tre mesi, continuerai a navigare in base alla tua offerta.  Quindi, se hai già Internet continuerai ad utilizzare i tuoi GB. Se invece non hai un’offerta con Internet incluso navigherai con la tariffa base Internet cioè a 4 euro al giorno per 500MB. Per verificare e gestire la tua offerta vai su App My Vodafone, su faidate.vodafone.it o chiama il 42070.

L’offerta è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 1 GB, Scegli Extra 2 GB, Scegli Unlimited. Se vuoi attivarla dovrai prima disattivare le tue opzioni Scegli Tu e poi attivare Christmas Card.

 

Christmas Card

2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G LTE senza limiti di tempo

Costo di attivazione: 10 euro. Costo mensile: 0 euro. Durata: 3 mesi.

 

Note Ufficiali:

Con Vodafone il Natale arriva prima! Con Christmas Card condividi foto e video dei tuoi momenti di festa! In più ascolti tutta la musica che ti viene in mente con Spotify Premium. Per tre mesi hai 2 GB al mese alla massima velocità del 4G (fino a 225Mbps) e Spotify Premium incluso. Chistmas Card ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo. Trascorsi tre mesi si disattiva automaticamente. Puoi attivare Christmas Card su vodafone.it, su app My Vodafone, nei nostri negozi o chiamando il 42070. Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione di Christmas Card.

Terminati i 2GB mensili di Christmas Card o allo scadere dei tre mesi, continuerai a navigare in base alla tua offerta.  Quindi, se hai già Internet continuerai ad utilizzare i tuoi GB. Se invece non hai un’offerta con Internet incluso navigherai con la tariffa base Internet cioè a 4 euro al giorno per 500MB. Per verificare e gestire la tua offerta vai su App My Vodafone, su faidate.vodafone.it o chiama il 42070.

Ricorda che per navigare alla velocità del 4G devi avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G. Se vivi in una delle città con copertura 4G+ con Christmas Card navighi fino a 225Mbps! In questo caso il tuo smartphone dovrà essere compatibile con 4G+. Verifica tutti i dettagli su 4G.vodafone.it

Trascorsi tre mesi Christmas Card di disattiva. Vuoi continuare a navigare o ti servono piu’ Giga? Vai su voda.it/scegli e scopri Extra. Se vuoi continuare ad ascoltare la musica di Spotify Premium gratis per altri tre mesi attiva un’altra offerta 4G.

 

Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore. Raccontateci anche le vostre storie con Christmas Card del passato.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Omnitel BV, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Rumors confermato!

Promozione prorogata fino all’11 Gennaio 2015

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giuseppe

    Magnifica offerta dunque con 10 euro per 3 mesi hai 2 giga al mese.Vengono 3.33 euro al mese. Grazie Vodafone.

  • luca

    mi interessa sapere info su questa notizia: dato che molti di noi in vodafone abbiamo le sim 3g e sostituirla costa 10euro…” I clienti Vodafone 2G/3G fino ieri dovevano sostituire la propria scheda ricaricabile in SIM 4G, ma a partire da oggi non è più necessario. Entro Gennaio 2015 tutte le sim Vodafone uguale o maggiore a 128K con un’offerta 4G attiva saranno abilitati in automatico alla tecnologia 4G LTE.”

  • Abbiamo comunicato il rumors della nuova offerta natalizia di Vodafone ben 8 giorni prima della sua pubblicazione, Il rumors è stato confermato. ZioTel aveva pensato che l’opzione era incompatibile con Scegli Extra 1 GB, Scegli Extra 2 GB, Scegli Unlimited come era successo con Giga Summer. Invece Vodafone ha detto sul suo sito ufficiale l’11 Dicembre 2014 che l’opzione è compatibile con tutto.
    Non è bello vedere sulla rete quello che scrivi tu con la firma di un altro autore.
    Il materiale fornito su ‘Mondo Mobile Web‘ è copyleft, è solo consigliato inserire la nostra fonte al nostro indirizzo ufficiale. Ma purtroppo qualcuno dimentica tutto ciò.