Vodafone You di Dicembre 2014 ti regala gratis un buono sconto di 5 euro nelle librerie Mondadori


libriDal 1° Dicembre 2014 al 1° Gennaio 2015 se sei iscritto a “Vodafone You” hai un buono acquisto del valore di 5 euro valido per acquisti da effettuarsi presso i negozi (diretti e/o franchising) Mondadori Direct Spa, ad insegna inMondadori, Librerie Mondadori, Mondolibri, Edicolè, Gulliver, aderenti alla presente iniziativa (elenco completo su voda.it/librerie) oppure on-line sul sito www.inmondadori.it, senza nessun minimo di spesa. L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626. Questo mese Vodafone ti regala un buono sconto di 5 euro Mondadori anche senza ricaricare di almeno 10 euro!

In più entro 31 Dicembre 2014 se fai la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store il premio  raddoppia. I partecipanti riceveranno ben 2 codici sconto del valore di 5 euro ciascuno. Al fini dell’attribuzione del premio, farà fede il profilo del cliente Vodafone alla data della prima ricarica del mese effettuata, di un importo minimo di 10 euro. I buoni sconto non sono cumulabili tra loro. Potrai utilizzare un solo buono sconto per scontrino . Ogni cliente Vodafone può ricevere massimo 2 codici (uno senza obbligo di ricarica e uno se effettua almeno una ricarica di 10 euro tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store).

logovodafoneDal 1° Dicembre 2014 al 1° Gennaio 2015 richiedi il tuo regalo Vodafone You di Natale dal sito ufficiale di Vodafone oppure chiamando o inviando un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il 1° Gennaio 2015 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Se si ha diritto al secondo premio, riceveranno, entro un massimo di 96 ore dalla ricarica, un SMS direttamente sul numero ricaricato (SMS di invito) in cui verranno invitati a richiedere il codice inviando un SMS gratuito con scritto “PREMIO” al numero 425252 entro le ore 23.59 del 1° gennaio 2015.

Se hai effettuato una ricarica di almeno 10 euro tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite ricarica virtuale (sono escluse quindi le ricariche con cartoncino) nei negozi Vodafone Store aderenti all’iniziativa riceverai l’sms informativo per ricevere il secondo premio.

Lo sconto potrà essere utilizzato in tutti i negozi inMondadori, Librerie Mondadori, Mondolibri, Edicolè e Gulliver aderenti all’iniziativa, presentando, all’atto del pagamento, la stampa del codice ricevuto via email. Se si decide di acquistare tramite il sito e-commerce di Mondadori Store il codice ricevuto via email si deve inserire durante il processo di acquisto e spedizione.

Il codice ricevuto via SMS (da trasformare in codice ricevuto via EMAIL) potrà essere alternativamente utilizzato come segue per ottenere il Buono acquisto Mondadori:

1) Inserito nell’apposita sezione presente sul sito voda.it/natale, dalla quale si potrà: stampare, scaricare o inviare via mail il buono acquisto cartaceo da utilizzare in seguito per acquisti da effettuarsi presso i Mondadori Store (verifica voda.it/librerie il negozio più vicino aderente all’iniziativa); avere il buono di acquisto da utilizzare per gli acquisti on-line sul sito www.mondadoristore.it

2) Inviato via SMS gratuito al 190 con scritta la parola “INVIA” seguita dal codice ricevuto sul proprio numero di cellulare e dal proprio indirizzo e-mail. Il Buono acquisto verrà in automatico inviato all’indirizzo e-mail comunicato.

natale2014Il buono acquisto sarà valido per acquisti di libri, DVD e altre referenze presenti in negozio, anche in promozione, senza vincoli di spesa minima. Per l’utilizzo negli esercizi commerciali aderenti è fondamentale presentare il buono acquisto stampato con codice a barre di utilizzo leggibile. In caso contrario, il buono acquisto non potrà essere utilizzato.

Il buono acquisto non è cumulabile ma sarà frazionabile. Pertanto il cliente Vodafone potrà spendere ad esempio 3 euro su un acquisto e successivamente gli altri 2 euro su un acquisto successivo. Su voda.it/libri il cliente Vodafone troverà anche le indicazioni utili per visualizzare il saldo ancora disponibile e la data di ultima validità dell’utilizzo del credito. Per l’utilizzo negli esercizi commerciali aderenti è fondamentale presentare il buono acquisto stampato con codice a barre di utilizzo leggibile. In caso contrario, il buono acquisto non potrà essere utilizzato. Il buono acquisto non cumulabile anche sullo stesso scontrino con buoni della stessa natura o con gift card di natura.

Il buono acquisto è: frazionabile, non valido per l’acquisto di riviste, ricariche telefoniche e televisive, gift card o libri di testo, cumulabile con altre promozioni e con altri buoni acquisto nel caso di acquisti presso i Mondadori Store, non cumulabile in caso di acquisti online, non valido per l’acquisto di ebook o per coprire le spese di spedizione dei libri acquistati, nel caso di acquisti effettuati online.

Per qualsiasi informazione sulla promozione, per segnalazioni o per supporto puoi contattare il numero 0284542626 disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22. La chiamata avrà il costo previsto dal tuo piano tariffario per le chiamate verso rete fissa.

Ciascun partecipante potrà presentare un numero massimo di 10 (dieci) Buoni Acquisto (con un limite massimo di n.1 buono acquisto per singolo scontrino). Il buono acquisto potrà essere utilizzato fino al 15 gennaio 2015, dopo tale data non sarà più utilizzabile nè rimborsabile.

 

Alcune note:

Saranno esclusi automaticamente dal programma Vodafone YOU:

– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce ad Abbonamento
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Dati/ADSL
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Business/Partita Iva
– i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio del programma Vodafone YOU, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto;
– coloro che risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime;
– coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo dei premi.

Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.

 

In sintesi…

Con Vodafone You ogni mese hai un nuovo premio per la tua ricarica e solo a Dicembre 2014 puoi avere il tuo premio senza ricaricare! Iscriviti al programma e potrai richiedere un buono sconto da 5 euro da utilizzare nei Mondadori Store su libri, DVD, cartoleria e tante altre idee regalo. In più se ricarichi entro il 31 Dicembre 2014 almeno 10 euro on line su voda.it/ricarica, da app My Vodafone o nei Vodafone Store hai un buono sconto EXTRA da 5 euro. Non ti basta? Cogli tutte le migliori occasioni su ristoranti, negozi e svago: scopri centinaia di sconti dedicata ai clienti Vodafone You su voda.it/sconti. Per iscriverti e per tutte le informazioni su Vodafone You e il premio di Dicembre chiama il 42626 (dalla tua sim Vodafone) o vai su voda.it/you

 

Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Vodafone. Fateci sapere se avete ricevuto il buono sconto senza problemi nelle librerie Mondadori. In più cosa avete comprato di bello?

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus