Altri Mondi

“L’Artigiano in Fiera”, a Milano torna il grande villaggio globale dell’artigianato

ideaDal 29 novembre all’8 Dicembre 2014, Ge.Fi. (Gestione Fiere Spa) organizza a Fiera Milano (Rho-Pero) la diciannovesima edizione de “L’Artigiano in Fiera“. Eccezionalmente per dieci giorni (dalle 10 alle 22,30), torna la grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità.

Su una superficie espositiva di 150mila metri quadrati, oltre 3.000 espositori provenienti da 113 Paesi condurranno nel polo fieristico milanese più di 150mila prodotti. La grande campionaria del lavoro sarà suddivisa in aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo) con settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti.

Presenti anche 60 aree ristoro, tra locali tipici, italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo.
La rassegna, diventata un vero e proprio fenomeno sociale e culturale, permetterà ai sempre più numerosi visitatori italiani e stranieri di compiere un viaggio nell’artigianato e nella cultura del mondo – ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. – Gestione Fiere Spa e fondatore della rassegna, Antonio Intiglietta -. I nostri espositori, con le loro storie, esperienze e tradizioni, daranno vita a un villaggio globale dell’artigianato. L’Artigiano in Fiera sarà, ancora una volta, un grande momento di festa e, quindi, di positività. Un luogo esclusivo dedicato alla creatività, alla bellezza e alla bontà dove acquistare, a costi vantaggiosi, regali originali per definizione. Opere uniche e irripetibili realizzate direttamente dalle mani degli artigiani“.

Per raggiungere il polo fieristico sarà possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano, e il Passante Ferroviario linee S5 e S6, fermata Rho/Fieramilano.

Wind rinnova per il terzo anno consecutivo la sua partecipazione in qualità di sponsor alla 19esima edizione della manifestazione L’Artigiano in Fiera. Wind,  da sempre vicina al territorio e alle passioni dei propri clienti,  in occasione dell’evento, sarà presente con un ampio spazio espositivo,  all’interno del padiglione 5 (Europa),  con un’area di circa 60 mq, concepito come un vero e proprio store, caratterizzato da un design raffinato ed elegante realizzato in esclusiva per questa circostanza. Al suo interno  il personale Wind accoglierà i numerosi visitatori per illustrare novità e promozioni commerciali, e far vivere loro l’esperienza della innovativa linea di prodotti Digital Home & Life.

Wind ha infatti selezionato quattro categorie di prodotti innovativi e semplici da usare: Smartwatch, Wellness Music, Smart Home per far sperimentare e  far conoscere, ‘in presa diretta’ ai visitatori, alcune soluzioni di “Digital lifestyle” che guideranno nel futuro della vita quotidiana.

Comunicati Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.