App e Prog

“Dentisti Rispondono” è l’app per avere sempre il dentista in tasca

logo bludentalUn sorriso smagliante è il miglior biglietto da visita. Per avere sempre il “dentista in tasca” c’è “Dentisti Rispondono”, l’app di  Bludental Clinique, l’azienda italiana che offre cure odontoiatriche di alta qualità a prezzi accessibili a tutti.

Dentisti Rispondono” è il servizio di assistenza gratuito di Bludental Clinique, con cui  gli utenti potranno avere a disposizione una consulenza odontoiatrica immediata. Disponibile gratuitamente per Android, è un’app risolutiva e di grande aiuto. Basta scrivere l’informazione che si vuole avere, inserire il nickname e il proprio indirizzo email e inviare la domanda: un team di dentisti specializzati risponderà nel minor tempo possibile direttamente all’indirizzo email indicato.

“Dentisti Rispondono” è utilizzabile anche dalla pagina Facebook, dove trovare consigli e suggerimenti per curare la propria igiene dentale, prevenire disturbi comuni come placca e carie, e scoprire anche quali alimenti aiutano i nostri denti ad essere più sani e belli.

Il servizio “Dentisti Rispondono” fa parte del “Programma Prevenzione” che Bludental Clinique persegue come azione sociale secondo la quale la salute e le cure odontoiatriche di qualità sono un diritto di tutti. Telefonando al numero verde 800978497 si potrà prenotare gratuitamente un check-up completo, tac e orto panoramica (a uso interno) presso il centro Bludental Clinique preferito.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.