Coop Voce, ritorna la tariffa “5 Cent”. In più internet a partire da 4 euro al mese


logo_coopvoceDal 20 Novembre 2014 al 15 Gennaio 2015 con CoopVoce si può avere una tariffa base per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 5 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi. In più con la tariffa promozionale “5 Cent” si può attivare, senza nessun obbligo, anche l’opzione internet mobile (Web 1 Giga senza limiti di tempo al canone scontato mensile di 4 euro o Web 2 Giga senza limiti di tempo al canone scontato mensile di 6 euro).

Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero dal 20 Novembre 2014 al 15 Gennaio 2015 si potrà scegliere la tariffa “5 cent” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro. SMS a 5 centesimi verso tutti.

 

La tariffa “5 cent” consiste in:

5 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 5 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 5 centesimi verso tutti

 

In pratica per i primi 30 secondi di conversazione il costo della telefonata sarà di 7,5 centesimi. Dal 31” al 60” il costo è di 10 centesimi. Dal 61” al 90” il costo della telefonata sarà di 12,5 centesimi. In 5 minuti sono 30 centesimi. In un’ora di conversazione il costo è di 3.05 euro.

Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “5 cent” pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari dal 20 Novembre 2014 al 15 Gennaio 2015).

Una nuova sim CoopVoce con portabilità costa 5 euro con 5 euro di traffico, invece con nuovo numero costa 5 euro con 0 euro di traffico.

La tariffa 5 cent è compatibile con tutte le opzioni Coop Voce tranne quella per avere la tariffa agevolata verso i numeri Coop Voce (100 amici al 50%).

 

In più si potrà attivare l’opzione Web 1 Giga Senza Limiti al costo di 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese. In alternativa Web 2 Giga Senza Limiti al costo di 6 euro al mese anzichè 10 euro al mese.

Se il cliente Coop Voce dovesse disattivare la tariffa promozionale “5 cent” la promo web rimanerebbe attiva, ma si rinnoverebbe a prezzo pieno.

L’Opzione Web 1 Giga/2 Giga Senza Limiti si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

 

Per chi è Socio Coop le chiamate verso i numeri Coop Voce sono tariffate a 1 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. SMS a 1 centesimi verso tutti i numeri Coop Voce.

La tariffa promozionale 5 cent è tempo indeterminato, salvo volontà del cliente Coop Voce di modificare il proprio piano tariffario. Qualsiasi gestore telefonico in Italia si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Coop Voce utilizza la rete mobile di Telecom Italia.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Coop Voce quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Offerta comunque pubblicizzata nei nuovi volantini della grande catena di distribuzione Coop.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus