Nodis SN-07, il cellulare ultra-slim con pulsante SOS e utili funzioni vocali


SN07-fronteRetroA Natale non solo smartphone: il regalo migliore per genitori e nonni è un cellulare come  Nodis SN-07, ultra slim e multifunzione,  per un utilizzo versatile ed intuitivo. Con uno spessore di soli 10mm e il peso di 80 gr, Nodis SN-07 può essere usato con facilità in ogni situazione, grazie anche al luminoso display da 2.2″.

SN-07 è un cellulare dual sim dual standby: in questo modo si possono avere due sim su uno stesso dispositivo e usufruire delle promozioni più vantaggiose durante il periodo natalizio. Nuovo nel design, il dispositivo integra una fotocamera retro, oltre che mp3 e registratore audio e tasto SOS nella parte centrale del dispositivo, per chiamare i  numeri memorizzati in caso di necessità. Chi è sempre al volante troverà particolarmente utili le varie funzioni vocali del cellulare: premendo un tasto, SN-07 legge il numero corrispondente, pronuncia il numero chiamante ed anche i numeri salvati in rubrica. In questo modo si potrà continuare a guidare parlando al cellulare, senza distrarsi guardando il display.

Ottima anche la funzione lente di ingrandimento, utile per ingrandire i caratteri piccoli di qualsiasi testo scritto, come un articolo di giornale: basta puntare la fotocamera sul testo che si desidera leggere. Nodis SN-07 include nella confezione batteria, alimentazione, cavo dati, manuale, auricolare e garanzia.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.






Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus