3 Italia: al via l ’offerta per iPad Air 2 e iPad mini 3


logo3violaDal 4 Novembre 2014 è disponibile l’offerta di 3 Italia per iPad Air 2 Wi-Fi + Cellurar e iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular. Si tratta di piani dati, tra i più convenienti del mercato, attraverso i quali i clienti 3 Italia possono collegarsi alla rete veloce HSPA+/4G-LTE di 3 Italia.

iPad Air 2 è il tablet più sottile al mondo, pesa soltanto 437 grammi e si caratterizza per le funzionalità innovative come il nuovo Retina Display, lo schermo con rivestimento antiriflesso più efficace del mercato, le nuove fotocamere iSight e FaceTime HD, per realizzare foto e video ancora più belli, il chip A8X a 64-bit di seconda generazione che accelera ancora di più le prestazioni della grafica e della CPU rispetto al modello precedente. La connettività wireless Wi-Fi e LTE è ancora più veloce mentre il rivoluzionario sensore Touch ID per la rilevazione dell’impronta digitale garantisce una sicurezza senza precedenti. iPad Air 2 è cosi sottile e leggero che può essere portato ovunque. Inoltre, sono più di 675 mila applicazioni specificatamente realizzate per iPad. La batteria è ancora più efficiente nei consumi con una durata fino a 10 ore al giorno.

I nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3 (anch’esso con tecnologia Touch ID) sono disponibili in tre bellissime colorazioni metalizzate: oro, argento e grigio siderale.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus