Wind, ritorna “All Inclusive Young Edition Under 30”


youngredDal 17 Novembre 2014 all’11 Gennaio 2015 (in precedenza 8 Dicembre 2014) ritorna attivabile l’opzione All Inclusive Young Edition Under 30 in esclusiva solo per i nuovi clienti che attivano una nuova scheda ricaribabile Wind (nuovo numero o portabilità) per i clienti di età compresa tra i 15 e i 30 anni.

All Inclusive Young Edition Under 30 che, al costo di 10 euro al mese, offre 200 minuti veri verso tutti, sms illimitati verso tutti, 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo e senza limiti di accesso.

windL’opzione dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un sms gratuito al 4033 con il testo “ALL YOUNG NO”. Una volta attivata l’offerta, sarà possibile continuare ad usufruirne anche dopo aver superato i 31 anni, salvo richiesta disattivazione.

All Inclusive Young non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box, Internet Box e Giga per te. All Inclusive Young è compatibile con l’offerta Powered Infostrada.

All Inclusive Young non è compatibile con le opzioni “Pieno Wind”, l’attivazione dell’opzione determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno Sms la disattivazione di entrambe le opzioni) e la perdita del relativo bonus.

Al superamento dei minuti, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto, salvo eventuali optional attive.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. L’offerta non è attivabile per chi è già cliente Wind.

Wind ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. I minuti e dati inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.

 

All Inclusive Young Edition (Under 30)

200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo di attivazione: 1 euro anzichè 15 euro se mantieni la sim attiva per almeno 24 mesi dall’attivazione.

Costo mensile: 10 euro. Attivabile solotutti i clienti Under 30 che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*110#

 

Se hai bisogno più optional puoi attivare +100 Minuti a 1 euro, +200 Minuti a 2 euro, +100 Sms a 1 euro, +200 Sms a 2 euro, +Minuti Illimitati a 15 euro, +1 GB a 4 euro, +2 GB a 8 euro. Le opzioni optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta base.

 

L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

A partire dal 15 Dicembre 2014 il servizio di reperibilità My Wind diventerà a pagamento per tutti i clienti ricaricabile. Da tale data, il servizio My Wind costerà 19 centesimi di euro addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

Dal 10 Giugno 2014 all’8 Dicembre 2014 per ogni amico che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 anno di Internet illimitato con 1 GB al mese. Il cliente con un’opzione ricaricabile Wind attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, All Digital, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. E i vantaggi si aggiungono anche per chi sceglie le nuove offerte Expandable! Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata.

 

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura 4G/LTE,HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico internet incluso.

 

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

 

#ZioTel è stato sempre contrario, già da tempi di Tim Young e Vodafone Scegli Unlimited Under 30, con le limitazioni di età. Voi cosa ne pensate?

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind prima del 17 Novembre 2014 quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Pagina aggiornata: 06.12.2014

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus