1Mobile

La Famiglia 1MOBILE si allarga con nuove offerte

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, alla luce del successo riscontrato dalle offerte 1Mobile Country PLUS e All in 1 propone in promozione le nuove formule 1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited, attivabili entro il 31 dicembre 2014 con sconti fino al 50%.

1mobileI Clienti che hanno già sottoscritto l’offerta 1Mobile Country PLUS o All in 1, e che richiederanno entro fine anno i nuovi pacchetti minuti, potranno usufruire di 1Mobile 500 che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri 1Mobile a fronte di un importo mensile di soli 2 euro e 1Mobile Unlimited che permetterà, invece, di chiamare i numeri 1Mobile senza limiti di tempo pagando solamente 4 euro al mese.

Per i clienti 1Mobile sottoscrivere uno dei due pacchetti sarà semplice e immediato. Per avere rapidamente a disposizione la promozione prescelta sarà sufficiente digitare direttamente sul proprio smartphone il codice *11*200*1# che permetterà di attivare la promozione 1Mobile 500, mentre per 1Mobile Unlimited il codice da digitare sarà *11*201*1#.  L’utente avrà, inoltre, la possibilità di verificare i minuti residui e la scadenza del piano tramite le stringhe sul proprio cellulare.

Le nuove proposte di 1Mobile si rivolgono a quanti cercano un servizio di telefonia mobile semplice ed economico, che permette di effettuare conversazioni telefoniche e di inviare SMS a tutto il network di clienti 1Mobile in Italia.

Le due nuove formule di 1Mobile saranno attivabili anche dal 1° gennaio 2015. Per i “ritardatari” il costo di 1Mobile 500 diventerà di 3 euro al mese, mentre quello di 1Mobile Unlimited sarà di 5 euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito web www.unomobile.it.

Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia di qualità, con tariffe estremamente competitive, all’insegna della trasparenza e della chiarezza.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.