Wind con Fiorello e il nuovo format “Movie”


fiorelloE’ on air la nuova campagna TV firmata da Wind, con protagonista Fiorello e un nuovissimo format Movie, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari. Il primo spot si ispira al genere western con i suoi cowboy, cavalli, polvere e saloon. Lo spot si apre con l’arrivo di un gruppo di cowboy a cavallo. Tutto si svolge nella più classica delle atmosfere western tranne l’arrivo di Fiorello che, a differenza degli altri, cavalca una bicicletta elettrica e, rispondendo allo scetticismo dei cowboy, li sfida: “con Wind posso, anzi mi allargo”. È una bicicletta elettrica con cui lui può persino ricaricare il suo telefonino detto, per l’occasione, smartwest…

windContribuisce a rimarcare la suspense e i tempi del film western una musica di sottofondo che, dalla proposizione commerciale in poi, lascia il posto a “Faith”, il primo singolo tratto dal nuovo album di Calvin Harris, intitolato ‘Motion’, lanciato il 4 novembre 2014 e già disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali, dove il DJ scozzese collabora con numerosi artisti, tra cui: Ellie Goulding e John Newman. Dopo il grande successo dell’ultima campagna estiva con la canzone ‘Summer’, si rinnova il sodalizio Wind – Calvin Harris – Sony Music anche per questi nuovi spot dell’azienda di telecomunicazioni.

Al centro dello spot, l’innovativa ‘All Inclusive Expandable’ che offre tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri, 200 SMS, 1 GIGA a 10 euro al mese e il cliente la può espandere come vuole, secondo le proprie esigenze.

Il lancio della campagna è previsto il 9 novembre 2014 con tagli da 45 e 30 secondi pianificati su TV e Web.

 

Nuovo spot di Fiorello

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus