Wind, dal 10 Novembre 2014 arrivano le nuove offerte Expandable


new2Dal 10 Novembre 2014 cambia il portafoglio di offerte ricaricabili di Wind. Infatti, dal 10 Novembre all’8 Dicembre 2014 si possono attivare le nuove versioni Expandable di All Inclusive e Noi Tutti, ma anche i nuovi optional per personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Le offerte All Digital, Porta i tuoi Amici, Open Internet invece sono state prorogate. Fiorello ritorna come Testimonial di Wind. Questo 2014 è stata una staffetta tra Fiorello, Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.

All Inclusive, al costo di 10 euro, ogni mese offre chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali, 200 sms verso gli altri operatori nazionali, 1 GB di Internet Mobile.

All Inclusive +, al costo di 16 euro, ogni mese offre chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali, 1000 sms verso gli altri operatori nazionali, 1 GB di Internet Mobile.

Noi Tutti, al costo di 6 euro, ogni mese offre 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali.

Noi Tutti +, al costo di 9 euro, ogni mese offre 600 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali.

 

windSe hai bisogno più optional puoi attivare +100 Minuti a 1 euro, +200 Minuti a 2 euro, +100 Sms a 1 euro, +200 Sms a 2 euro, +Minuti Illimitati a 15 euro, +1 GB a 4 euro, +2 GB a 8 euro. Le opzioni optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta base.

Le nuove offerte Optional non prevedono costi di attivazione e possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi. Nel passaggio al nuovo portafoglio, eventuali Optional in consistenza verranno disattivati. Le offerte Optional si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni oppure, prima della naturale scadenza, allineandosi al giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi delle Optional avverranno quindi ogni 30 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. Il primo rinnovo anticipato potrebbe comportare la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. L’allineamento del rinnovo degli Optional avviene esclusivamente con le nuove opzioni All Inclusive e Noi Tutti. Gli Optional + 100 e +200 minuti sono compatibili tra di loro. Gli Optional + SMS sono compatibili tra di loro. Gli Optional + GIGA sono compatibili tra di loro.

Per esempio All Inclusive con +200 Minuti e +100 minuti, al costo di 13 euro, ogni mese offre chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind, 400 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali, 200 sms verso gli altri operatori nazionali, 1 GB di Internet Mobile.

 

Dal 10 Novembre all’8 Dicembre 2014 è disponibile la nuova offerta All Inclusive Music, al costo di 14 euro, ogni mese offre 150 minuti al mese verso tutti, 300 SMS verso tutti, 2 GB di Internet Mobile. In più musica illimitata by Napster. Per fruire del servizio di streaming musicale Napster, il cliente Wind dovrà registrarsi accedendo al sito dedicato music.wind.it. E’ possibile utilizzare il servizio di streaming musicale anche sotto rete Wi-Fi. Il traffico effettuato per lo streaming musicale viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta. In più, è possibile collegare al servizio Napster fino ad un massimo di 3 dispositivi (esempio: smartphone, Tablet e PC) con lo stesso account. Ma non contemporaneamente. Non è possibile usufruire del servizio di streaming musicale se non è avvenuto correttamente il pagamento del canone mensile dell’offerta.

Dal 21 Luglio 2014 è disponibile la nuova opzione All Digital (200 minuti veri al mese verso tutti, 100 SMS verso tutti, 2 GB di Internet Mobile) con prezzo variabile (10 o 12 euro al mese) se non si rispettano alcune condizioni “digitali.

 

Porta i tuoi amici in Wind! Dal 10 Giugno 2014 all’8 Dicembre 2014 per ogni amico che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 anno di Internet illimitato con 1 GB al mese. Il cliente con un’opzione ricaricabile Wind attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, All Digital, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. E i vantaggi si aggiungono anche per chi sceglie le nuove offerte Expandable! Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata.

 

Il costo di attivazione della gamma “All” e “Noi” è di 15 euro. I nuovi clienti (con o senza portabilità) pagano 1 euro se la scheda ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi.

Wind ha introdotto da alcuni mesi il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Wind comunica per chi attiva un’offerta della gamma “All” e “Noi”: “Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

I pacchetti mensili minimo “tutto incluso verso tutti” di chiamate, messaggi ed internet mobile senza vincoli è di 10 euro grazie a All Inclusive Ricaricabile e All Inclusive Wind Unlimited in Special Edition.

Ricordiamo una nuova scheda ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico. Se si effettua la prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile si avrà riconosciuto un bonus di 4 euro. In caso di disattivazione della scheda ricaricabile (recesso o portabilità verso altro operatore) entro 12 mesi dall’erogazione del bonus di 4 euro non verrà rimborsato un importo di 4 euro se è presente nella propria scheda ricaricabile. Se aggiungiamo anche il rimborso dello sconto di attivazione di 14 euro per chi sceglie All Inclusive o Noi, il costo del trasferimento passa da 1.50 euro a 19.50 euro se si cambia nei primi 12 mesi.

Le offerte ricaricabili attivabili prevedono quindi un costo di attivazione di 1 euro se richiesti contestualmente all’attivazione una nuova scheda ricaricabile Wind con o senza portabilità. Ricordiamo c’è da aggiungere anche 9 euro del costo di attivazione della nuova scheda prepagata e da diminuire 4 euro di bonus (se si effettua una prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile), quindi per un totale di 6 euro. Se si cambia idea prima di 24 mesi il costo di attivazione con il rimborso degli sconti può diventare fino a 20 euro.

I già clienti Wind possono attivare una delle nuove offerte della gamma “Noi“ e “All“ al costo di 15 euro. Ma con le offerte optional con il costo di attivazione sempre gratuito è possibile personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze.

 

IMPORTANTE MODIFICA A partire dal 15 Dicembre 2014 il servizio di reperibilità My Wind diventerà a pagamento per tutti i clienti ricaricabile. Da tale data, il servizio My Wind costerà 19 centesimi di euro addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. ZioTel.it consiglia a Wind di rinominare il nome di servizio di reperibilità perchè si può confondere con il nome della sua APP My Wind.

 

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Le offerte WIND sono effettivi secondi di conversazione. Il bundle di minuti/sms/dati non consumato nell’arco del mese viene perso, in caso di superamento delle soglie di minuti e sms si applica la tariffa 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. Il bundle di minuti/sms/dati può essere consumato solo se il credito principale è maggiore di 0 euro. Puoi controllare il tuo consumo dati da MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind. Dal 28 Luglio 2014 è disponibile il nuovo piano tariffario base Wind 1 dedicata per chi vuole avere una tariffa a consumo senza nessuna opzione attiva.

In alcune offerte è presente il servizio Restart che permette di riacquistare l’ offerta dati prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 30 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.

 

Open Internet Dal 10 Giugno 2014 sono disponibili tre nuove offerte internet: Open Internet 3 Giga a 9 euro al mese, Open Internet 6 Giga a 14 euro al mese, Open Internet 12 Giga a 19 euro al mese. Con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo mensile, continuare a navigare alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è di 5 euro, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind. Il costo di cambio opzione tra Open Internet è gratuito. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet al mese con le Open Internet (3, 6, 12 GB), la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo mensile.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Open Internet 3 GIGA a 9 euro al mese, Open Internet 6 GIGA a 14 euro al mese, Open Internet 12 GIGA a 19 euro al mese. Il costo di attivazione della gamma “Open Internet” è di 5 euro, gratuito per chi acquista una Internet Key o un Tablet contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile Wind. In più grazie al servizio “Restart” se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre on line alla massima velocità disponibile. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 5 Ottobre 2014. Puoi cambiare la tua “Open Internet” 3 GB/6 GB/12 GB in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

 

Powered Infostrada I clienti Wind con l’opzione “All Inclusive” o con l’opzione “Noi” attiva (anche versioni precedenti) possono attivare una nuova linea Infostrada con o senza portabilità del numero fisso con ulteriori vantaggi! Absolute ADSL diventa 24.95 euro, All Inclusive Unlimited diventa di 29.95 euro al mese. In più se hai All Inclusive avrai 1 GIGA in più di navigazione Internet per 12 mesi dall’attivazione. Per chi ha attivato l’offerta in precedenza non ci sarà nessuna variazione di prezzo.

 

Tourist Pass L’offerta si rivolge a tutti i turisti stranieri che arrivano in Italia e che hanno l’esigenza di chiamare in Italia ed anche l’estero, e in più di navigare in Internet in libertà. Tourist Pass ha un costo di 35 euro offre: una scheda Wind Ricaricabile inclusa con 300 minuti in Italia e verso l’Estero (senza scatto alal risposta ed effettivi secondi di conversazione) e 4 GB di Internet Mobile da consumare entro 30 giorni dall’attivazione. Puoi riattivare l’offerta al costo di 30 euro al mese anche prima della scadenza dei 30 giorni. I paesi dell’estero compresi nell’opzione sono: Austria, Australia, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria, Cina, India. L’offerta è attivabile anche per i già clienti al costo di 30 euro al mese. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata la tariffa base a 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta.

 

All Inclusive Travel Il costo di attivazione di All Inclusive Travel diventa di 2 euro per tutti i clienti Wind. L’offerta è dedicata a tutti i clienti Wind con ricaricabile che vogliono andare all’estero senza pensieri. All Inclusive Travel si paga un gettore giornaliero solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti per chiamare e per ricevere, 30 sms, 50 MB internet mobile. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è paria 2,50 euro sono: Zona Ue, San Marino e Stati Uniti. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 5 euro sono: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Arabia Saudita, Bielorussia, Brasile, Cina, Colombia, Egitto, Giappone, Israele, Kazakhstan, Kyrgystan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Pakistan, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uzbekistan.

In Zona Ue, San Marino e Usa, al superamento dei 30 minuti, il costo per le chiamate effettuate è di 23 centesimi di euro al minuto, per le chiamate ricevute 6 centesimi di euro al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 7 centesimi ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 25 centesimi ogni MB a scatti anticipati. Nei restanti Paesi dell’offerta, al raggiungimento dei 30 minuti disponibili il costo per le chiamate effettuate è di 2 euro al minuto, per le chiamate ricevute 50 centesimi al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 50 centesimi per ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 5 euro ogni MB a scatti anticipati. La tariffazione è sempre al secondo per le chiamate e a scatti anticipati di 100 kbyte per i dati. In Zona Ue, in caso di superamento dei 30 minuti è previsto per le sole chiamate effettuate l’addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione. Negli altri paesi di validità la tariffazione è a scatti di 60 secondi. Scopri anche le offerte Smart Travel e Web Travel Weekly nella pagina dedicata.

 

LISTINO OPZIONI DAL 10 NOVEMBRE ALL’8 DICEMBRE 2014

 

Opzioni base ricaricabili di Wind

Premessa: Tutte le opzioni base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. Al superamento delle soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

 

Noi Tutti (Novità)

– 200 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 6 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

Noi Tutti + (Novità)

– 600 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 9 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

All Inclusive (Novità)

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

SMS illimitati tutti i numeri Wind

100 minuti al mese verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione

200 SMS verso gli altri numeri nazionali

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

All Digital (prima versione)

200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti.

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro in promozione anzichè 12 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*126#

Condizione per mantenere la promozione: in caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il mese successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 12 euro al rinnovo dell’offerta. Il mese seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro al mese. In più solo il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play e Windows Phone. Per maggiori dettagli leggi la pagina dedicata.

 

All Inclusive Music (Novità)

150 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

300 SMS verso tutti.

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– servizio Musica Illimitata by Napster

Costo mensile: 14 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*136#

 

All Inclusive + (Novità)

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

SMS illimitati tutti i numeri Wind

500 minuti al mese verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione

1000 SMS verso gli altri numeri nazionali

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 16 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

Optional

Premessa: Le opzioni optional, servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta, non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni base già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind (All Inclusive, All Digital, All Inclusive Music, All Inclusive +, Noi Tutti, Noi Tutti +). Le nuove offerte Optional possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi. Nel passaggio al nuovo portafoglio, eventuali Optional in consistenza verranno disattivati.

Le offerte Optional si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni oppure, prima della naturale scadenza, allineandosi al giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi delle Optional avverranno quindi ogni 30 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. Il primo rinnovo anticipato potrebbe comportare la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. L’allineamento del rinnovo degli Optional avviene esclusivamente con le nuove opzioni All Inclusive e Noi Tutti. Gli Optional + 100 e +200 minuti sono compatibili tra di loro. Gli Optional + SMS sono compatibili tra di loro. Gli Optional + GIGA sono compatibili tra di loro. Il traffico voce è sempre senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattiva al primo rinnovo utile anche l’eventuale optional attivo. In caso di offerte internet ed esterno si applica l’eventuale canone standard.

Il costo mensile di Call Your Country è gratuito per i clienti che abbinano Call Your Country ad un’opzione con minuti inclusi ad eccezione delle opzioni Noi 2 e di Noi Tutti International. In caso di eventuale disattivazione delle opzioni che danno diritto allo sconto sul costo mensile, sarà addebitato il costo standard dell’opzione di 1 euro al mese. L’opzione non è compatibile con le offerte Pieno Wind, con le precedenti versioni di Call Your Country e con Call Your Country Digital (non più attivabile), Call Your Country Super e Call Your Country Wind. Call Your Country si può anche attivare anche senza nessun pacchetto base ma si paga 1 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Le opzioni optional per All Inclusive e Noi sono attivabili anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive”, “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International”), “Noi Wind” (tranne “Noi Wind Social” e “Noi Wind Messaggi”), “Super Noi Tutti.

 

+100 Minuti

– 100 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 1 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*129#

 

+200 Minuti (Novità)

– 200 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 2 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*130#

 

+Minuti Illimitati (Novità)

– minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta

Costo mensile: 15 euro.

 

+ 1 GB (Novità)

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superati GB totali disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo mensile: 4 euro

 

+ 2 GB (Novità)

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superati GB totali disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo mensile: 8 euro

 

+100 SMS

– 100 SMS al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo mensile: 1 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*131#

 

+200 SMS (Novità)

– 200 SMS al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo mensile: 2 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*132#

 

Nuovo spot di Fiorello

Offerte Internet Mobile attivabili solo da Web

Premessa: Le offerte da Web, per i clienti Wind con ricaricabile, si possono attivare esclusivamente dalla propria area fai da te dal sito ufficiale di Wind (www.wind.it). In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms al 4033. E’ previsto un costo di attivazione e cambio opzione pari a 9 euro. Non è necessario avere nessun pacchetto base attivo. Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

 

Internet No Stop

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. Per prenotare la disattivazione del rinnovo automatico si deve inviare sms “NO STOP NO” al 4033.

 

Internet No Stop Large

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 7,50 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. Per prenotare la disattivazione del rinnovo automatico si deve inviare sms “LARGE NO” al 4033.

 

Offerte per chiamate internazionali

 

Noi International

– 120 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lituania, Novergia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Usa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

– opzione Call Your Country inclusa senza nessun costo mensile e nessun costo di attivazione aggiuntivo

Nessun costo di attivazione per tutti.

Costo mensile: 5 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*79#

 

CYC Wind – Call Your Country Wind

– tariffa agevolata più vantaggiosa rispetto alla tariffa agevolata classica Call Your Country. A partire da 1 centesimo al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– minuti senza limiti verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta.

Costo settimanale: 1.50 euro

Costo di attivazione: 15 euro. In promozione a 1 euro per tutti che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

ZioTel.it scrive: “Wind ha deciso di dedicare l’offerta Call Your Country Super (CYC Super) solo ai clienti con cittadinanza estera, come sta facendo da tanto tempo Tim e Poste Mobile per altre promozioni dello stesso target. Non siamo daccordo di questa scelta, come abbiamo spiegato più volte nel passato, perchè non è giusto fare offerte diverse di cittadinanza per questo motivo abbiamo deciso per adesso di non descrivere questa offerta”.

 

Altre Note:

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’opzione “Voce e Internet” non è più sottoscrivibile. I relativo optional resterano attivabili per i clienti “Voce e Internet” solo da canale SMS, inviando al 4033 il testo “500 MB SI”, “1 GB per Voce Internet SI”, “3 GB per Voce Internet Si”. Rimangono invariate le condizioni per i clienti che le hanno sottoscritte precedentemente.

Per chi attiva Internet Box la riduzione di velocità con “All Inclusive” sarà 1 GB di Internet Mobile al mese in più rispetto al bundle previsto per 12 mesi. Se si disattiva l’offerta base, in automatico si disattiva Internet Box. Il costo di attivazione annuale di 24 euro non è rimborsabile se si decide di attivare l’offerta e disattivarla prima dei 12 mesi previsti.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind le anticipazioni pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Offerte confermate

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • GiByMobile

    Interessanti le nuove offerte Wind. Per esempio All Digital + 100 min + 200 min offre 13 euro al mese: 500 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile