“All Digital” di Wind è attivabile fino al 23 Novembre 2014


wind[PAGINA AGGIORNATA 22.11.2014] Fino al 23 Novembre 2014 sarà ancora attivabile la prima versione di All Digital di Wind. L’ opzione tutto incluso offre 200 minuti veri al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale senza scatto alla risposta, 100 sms al mese verso tutti i numeri nazionali, 2 GB al mese di Internet Mobile senza limiti di tempo e senza limiti di accesso. Il costo mensile in promozione è di 10 euro, se nell’arco dei 30 giorni non si rispettano alcune condizioni il successivo mese diventa di 12 euro. Dal 24 Novembre 2014 All Digital cambia e raddoppia con la nuova versione All Digital e All Digital +.

In caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il mese successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 12 euro al rinnovo dell’offerta. Il mese seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro al mese.

In più il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play (piattaforma Android) e Windows Phone (piattaforma Windows). Il bonus di 3 euro è utilizzabile unicamente il primo mese per acquisti (musica, libri, video, giochi) sugli Store Google Play e Windows Phone, l’eventuale eccedenza di spesa viene scalata dal credito residuo della SIM.

Al superamento delle soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro per già clienti Wind. Il costo di attivazione è in promozione a 1 euro anziché 15 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

windL’opzione per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind (con o senza contestuale portabilità) è ordinabile in maniera semplice dal sito Wind.it cliccando su “Ordina”. Il cliente Wind potrà, direttamente da web, scegliere l’offerta e personalizzarla aggiungendo optional (100 Minuti, 200 Minuti, 100 Sms, 200 Sms, 1 Giga, 2 Giga, Call Your Country) per creare il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Il processo on line terminerà con la visualizzazione a schermo di un riepilogo dell’Offerta e di un codice di prenotazione, che il cliente Wind riceverà anche via sms e via email. Con il riepilogo il cliente Wind verrà invitato a completare l’attivazione presso un qualsiasi Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità del proprio numero (MNP) il cliente dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza. Il primo costo mensile dell’offerta è in promozione a 10 euro e la prima ricarica contestuale all’attivazione della SIM potrà essere effettuata in negozio.

I già clienti Wind invece possono attivare “All Digital” dalla propria area clienti del sito ufficiale Wind.it o direttamente dalla propria app “My Wind nella sezione “Modifica”.

L’attivazione dell’offerta ed eventuali optional richiesti e il contestuale addebito del costo mensile verranno confermati con un SMS. Si può verificare in qualsiasi momento il bonus voce, SMS e il credito disponibile per gli Store Google Play e Windows Phone (solo per il primo mese) utilizzando la stringa *123*126# invio, visitando l’app My Wind, entrando nella sezione “La tua offerta” dell’Area Clienti”. Si può controllare il consumo dati tramite app My Wind o anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il bonus potrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’attivazione dell’opzione e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza ad altro operatore.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

L’opzione “All Digital” di Wind prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un sms gratuito al 4033 con il testo “ALL DIGITAL NO”.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui awiene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

All Digital è compatibile con le promo Powered Infostrada e Porta i Tuoi Amici in Wind, mentre non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le offerte che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional e di Noi Tutti International. In caso di attivazione di All Digital, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

 

All Digital

200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti.

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro in promozione anzichè 12 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*126#

Condizione per mantenere la promozione: in caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il mese successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 12 euro al rinnovo dell’offerta. Il mese seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro al mese.  In più solo il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play e Windows Phone.

Costo di attivazione: 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

Extra Soglia: 29 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus