Wind, soap opera promozione “Raddoppia la Ricarica”


La promozione “Raddoppia la Ricarica”, della durata di 6 mesi, dedicata a chi effettua la portabilità del proprio numero verso Wind è stata anticipata la data di scadenza della sottoscrizione dell’offerta.In data 11 Marzo 2010 nella pagina ufficiale della promozione la scadenza era stata anticipata al 21 Marzo 2010, anzichè 13 Giugno 2010. Dopo neanche 5 giorni Wind decide di ripristinare la scadenza al 13 Giugno 2010.

Tutto questo nasce dopo il lancio della promozione “Raddoppia la Ricarica TIM” promozione molto simile del gestore arancione. Wind ci ripensa di nuovo, dal 22 Marzo “Raddoppia la Ricarica” di Wind non ci sarà piu’.

I dettagli dell’offerta “Raddoppia la Ricarica” di Wind:

L’offerta “Raddoppia la Ricarica” ha una durata di 180 giorni ed è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 21 marzo 2010, la cui attivazione avvenga entro 30 giorni dalla richiesta di portabilità. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. L’importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Il massimo di ricarica in omaggio è di 50 euro ogni 30 giorni dall’attivazione, quindi fino a 300 euro di ricarica raddoppiata.
In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore, non è rimborsabile.
La promozione verrà disattivata in caso di subentro.
L’offerta non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai Clienti Auchan Mobile, Telepass Mobile, Enelmia e per quelle su SuperInternet SIM. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità.
Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l’attivazione del servizio stesso.

Invece per chi passa a A-Mobile (Auchan) e Telepass Mobile la promozione è rimasta sempre invariata con la scadenza del 13 Giugno 2010.

Vedi anche:

Addio “Raddoppia la Ricarica” di Wind

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • giacomo

    sul sito wind, la scadenza è ancora 21 marzo.

    Ieri sono stato in un negozio, e mi hanno infatti detto che non è piu’ attivabile da sabato.

    Potreste citare le fonti che attestano che l’opzione è ancora attivabile?
    (inviatemele pure anche via email)