Jarvis 7.1, il primo tablet dual sim di iKonia


ikoniaCon Jarvis 7.1 dual sim, iKonia raccoglie tutto il tuo mondo in un solo tablet, che si tratti di lavoro, sport o tempo libero.  Casa e lavoro, amicizie e amori, studio e tempo libero. Queste e molte altre cose fanno della nostra vita un insieme di esperienze e ruoli da interpretare molto diversi tra loro, tanto che a volte è difficile gestire tutto senza lasciare niente indietro. Spesso la sensazione è di non avere il giusto controllo su tutto quanto, nonostante la tecnologia sia ormai di grandissimo aiuto nella vita di tutti i giorni. È da questo presupposto che  nasce iKonia Jarvis 7.1, il tablet dual sim ideale per accompagnare le persone in ogni momento della giornata. Nato dal lavoro di un team di professionisti, iKonia Jarvis 7.1 è curato in ogni suo particolare tecnico ed estetico, con una speciale attenzione al packaging che differenzia le immagini per ogni modello di dispositivo. Il tema di base resta sempre lo stesso, ogni prodotto ha raffigurata la coppia “androide-natura” per rappresentare la connessione tra la tecnologia iKonia e la natura del pianeta. Quasi fosse uno storyboard che viaggia attraverso tutti i prodotti, iKonia applica a ogni modello quest’idea differenziando l’immagine in base alle particolari caratteristiche del prodotto. In Jarvis 7.1 il drone e la natura si guardano come in uno specchio, due entità diverse che entrano in contatto e convivono insieme. Quest’immagine racconta come all’interno del tablet trovino spazio due vite, in armonia come fossero una soltanto. Due sim che lavorano in un solo dispositivo in maniera equilibrata.

Jarvis 7.1 è il risultato di questa unione, un prodotto che permette di tenere sempre a portata di mano la nostra vita e i nostri impegni, grazie alla doppia sim e alle dimensioni ridotte. Il suo display LCD da 7” lo rende pratico da trasportare e resistente a tutto grazie al rivestimento in metallo.

Non bisogna però farsi ingannare dalle sue dimensioni, Jarvis 7.1 è un dispositivo ideale per contenere musica, video e immagini con la memoria da 8GB, estendibile grazie alla slot per MicroSD. La doppia fotocamera ad alta definizione promette divertimento tra foto e videochiamate, assicurate da una connessione che è a 360° con WiFi, Bluetooth e 3G dual sim, senza contare che il tablet può essere collegato ad altri dispositivi grazie alla porta MicroUSB. È  uno strumento piccolo ma potente ideato per accompagnare ovunque le persone, indispensabile sia nel lavoro per la sua affidabilità, sia nel tempo libero per la sua multifunzionalità.

iKonia è importato in Italia da Il Triangolo SpA, distribuito anche in est Europa attraverso i maggiori distributori europei, e presente nei principali canali di vendita di GDO, GDS, Dealer, B2C e-commerce e con corner dedicati in negozi selezionati.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus