Tim, ricarica on line almeno 20 euro in regalo 2 GB di Internet 4G per 2 giorni


timDal 3 al 30 Novembre 2014 se ricarichi online almeno 20 euro hai GRATIS 2GB di Internet 4G/LTE per 2 giorni! L’offerta con 2GB di Internet 4G è disponibile gratuitamente sulla TIM Card che hai ricaricato online al massimo entro 48 ore dalla ricarica effettuata. La velocità massima teorica di connessione dell’offerta è fino a 70 Mbps. L’offerta con 2 GB di Internet 4G è disponibile per 2 giorni fino alle 23:59 del 2° giorno successivo all’attivazione.

Ti ricordiamo che puoi sempre verificare l’attivazione dell’offerta e il traffico residuo direttamente online consultando l’Area Clienti del sito tim.it o su timinternet.it, chiamando il numero gratuito 40916 oppure il Servizio Assistenza Clienti 119. Per verificare i comuni dove puoi navigare con la Rete 4G di TIM e per i prodotti compatibili visita il sito ufficiale di Tim o contatta il Servizio Clienti 119.

Sulla Rete LTE non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla Rete 3G HSDPA 42.2.

La promozione online è rivolta a tutti i Clienti TIM Ricaricabili Consumer. L’offerta è valida per la navigazione Internet in Italia su apn ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE). L’erosione dei GB è a scatti anticipati di 1KB. Entro 48 ore dall’avvenuta ricarica online verrà attivata automaticamente l’offerta Promo Internet 4G per 2 giorni, che consente di navigare in Internet 4G di TIM, fino a 2GB, per 2 giorni. Un SMS ne confermerà l’avvenuta attivazione. In caso di altre offerte Internet attive sulla stessa linea, l’offerta Promo Internet 4G per 2 giorni avrà priorità di utilizzo rispetto alle altre offerte della stessa tipologia attive sulla TIM Card. Nell’ambito del periodo promozionale, il Cliente TIM può effettuare una sola ricarica. La promo Internet per 2 giorni viene attivata automaticamente ogni volta che il Cliente effettua una ricarica online nel periodo promozionale, purché non risulti già attiva sulla linea. Superati i GB previsti dall’offerta Internet nei 2 giorni, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di riferimento viene azzerato. Si può disattivare in qualsiasi momento dall’opzione Internet accedendo all’Area Clienti 119 del sito, chiamando gratuitamente il numero 40916 o l’Area Clienti 119 o inviando un SMS al 40916 con testo PROMOINTERNET4GX2GIORNI OFF. La disattivazione è immediata. Il traffico residuo non consumato sarà azzerato. Alla scadenza dei 2 giorni e in assenza di altre Offerte Internet sarà applicata la tariffa giornaliera Flat Day Ibox e Wap. La velocità di connessione fino a 70 Mbps dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il Cliente Tim è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. Per fruire dell’opzione è necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla TIM Card. L’offerta in promozione non è soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G. L’offerta in promozione è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus