Nuova grafica e nuove funzionalità di “MyWind in versione beta”


windDal 16 Ottobre 2014, i clienti Wind possono testare, in anteprima assoluta, la nuova versione beta dell’app MyWind per sistemi operativi Android. La nuova app in versione beta è disponibile su Play Store. I clienti, che desiderano scoprire la nuova app MyWind, avranno a disposizione, in una nuova accattivante veste grafica, numerose funzionalità innovative da esplorare in modo semplice e intuitivo.

Il cliente Wind potrà così visualizzare informazioni sul proprio piano tariffario, conoscere lo stato dei bonus di traffico Voce, SMS e Dati, modificare e attivare offerte speciali e consultare il traffico effettuato con relativi addebiti e accrediti degli ultimi 6 mesi. Il cliente, con un semplice tocco, può ricaricare subito la propria linea o altri numeri Wind con Carta di Credito e PayPal, gestire i dati di pagamento e il servizio e-Conto by Mail, acquistare i biglietti dell’autobus nelle città coperte dal servizio e trovare i negozi Wind più vicini.

Infine, con il widget, il cliente ha la possibilità di visualizzare rapidamente sulla Home: Minuti, SMS e Dati disponibili.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus