Watsy presenta le push di “Autoricarica On” e lancia “Watsy Share”


logo watsyWatsy, l’app per le chiamate VoIP nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology che fa capo a Ventuno Group e che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, allarga la propria offerta.

L’app che consente di chiamare, in WiFi o in 3G, gratuitamente gli utenti Watsy e, a tariffe vantaggiose, tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali, presenta le push di “Autoricarica ON”, un modo veloce e pratico per ricevere informazioni profilate e aumentare il proprio bonus voce.

Un bonus di 10 centesimi che va ad aggiungersi ai crediti che Watsy permette di guadagnare per ogni utente invitato che scelga di scaricare l’app (1 Euro) e ai 10 centesimi attribuiti per ogni messaggio promozionale ricevuto via SMS.

A pochi giorni dal lancio delle novità di Watsy, il numero di utenti profilati che ha scelto le push di Autoricarica ON sta aumentando di giorno in giorno, a conferma del consenso e del gradimento per i servizi offerti” – dichiara Alberto Graziano, Amministratore Unico di WatsON.

Watsy presenta, inoltre, Watsy Share che, con la funzionalità di push marketing, permette di far conoscere la propria attività a un target selezionato diviso per fascia d’età, sesso e area geografica.

Le push di Watsy Share permettono di ricaricare di 10 centesimi il conto di chi le riceve e di indirizzare il destinatario del messaggio promozionale al sito web o alla pagina social dell’attività: una soluzione a portata di app per raggiungere nuovi potenziali clienti direttamente sullo smartphone. L’invio non richiede credito prepagato, ma il pagamento relativo solo al numero di push inviate.

WatsON, Società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e consentendo un controllo di qualità da parte del cliente. WatsON intende essere di supporto alle realtà aziendali, sia pubbliche che private, che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/watsy/id605298366?l=it&ls=1&mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mywatson.watsy

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus