Archivio

Wind, “Open Internet” con i servizi “Condividi” e “Restart” per navigare senza pensieri

windFino all’8 Dicembre 2014, salvo eventuali proroghe, sono attivabili tre offerte internet: Open Internet 3 Giga a 9 euro al mese, Open Internet 6 Giga a 14 euro al mese, Open Internet 12 Giga a 19 euro al mese. Con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo mensile, continuare a navigare alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è di 5 euro, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind. Il costo di cambio opzione tra Open Internet è gratuito. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet al mese con le Open Internet (3, 6, 12 GB), la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo mensile.

In più se si attiva “Open Internetpuoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari grazie al servizio “Condividi”. Open Internet 3 GIGA a 9 euro al mese, Open Internet 6 GIGA a 14 euro al mese, Open Internet 12 GIGA a 19 euro al mese. Il costo di attivazione della gamma “Open Internet” è di 5 euro, gratuito per chi acquista una Internet Key o un Tablet contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile Wind. In più grazie al servizio “Restart” se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre on line alla massima velocità disponibile. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 5 Ottobre 2014. Puoi cambiare la tua “Open Internet” 3 GB/6 GB/12 GB in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

In alternativa alle offerte “Open Internet” ci sono anche le nuove offerte da web per avere 1 GB o 2 GB per il tuo smartphone. Le offerte da Web, per i clienti Wind con ricaricabile, si possono attivare esclusivamente dalla propria area fai da te dal sito ufficiale di Wind (www.wind.it). In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms al 4033. E’ previsto un costo di attivazione e cambio opzione pari a 9 euro. Non è necessario avere nessun pacchetto base attivo. Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Tutte le offerte Wind nate dopo il 10 Giugno 2013 sono incompatibili con qualsiasi versione di Pieno Wind. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato. Se non hai nessuna opzione internet mobile attiva controlla la tua tariffa base a consumo prima di navigare.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.