Vodafone regala 6 mesi gratis di “Scegli Entertaiment 4G” per i suoi clienti 4G


wifiA partire dal 1° Ottobre 2014 Vodafone regala ai propri clienti con qualsiasi opzione Velocità 4G attiva ben 6 mesi di musica, film, serie TV e campionato di calcio da vedere tramite il proprio smartphone o tablet 4G. Dal 1° Ottobre 2014 si può attivare Scegli Calcio per i clienti 4G, dal 10 Ottobre 2014 si può attivare Scegli Spotify per i clienti 4G e dal 15 Ottobre 2014 si può attivare Scegli Infinity Mediaset per i clienti 4G.

Grazie queste nuove offerte tramite il proprio smartphone, tablet e PC sarà possibile godersi il meglio delle partite di calcio nazionale, ascoltare la propria musica preferita senza limiti, guardare film, guardare cartoni animati, guardare fiction, guardare serie TV, leggere il quotidiano “Corriere della Sera” o il quotidiano “Gazzetta dello Sport”. Vodafone vuole dare importanza anche alle passioni dei suoi clienti, per soddisfare ogni loro desiderio avranno a disposizione tanti pacchetti ricchi di contenuti. I pacchetti “Scegli Entertaiment” sono attivabili solo nelle offerte base di Internet Mobile incluso.

 

Scegli Spotify

– Ascolti la tua musica preferita sempre e ovunque senza limiti con il tuo smartphone e/o tablet

Canone mensile: 6.99 euro al mese in promozione per i primi 11 mesi anzichè 9.99 euro al mese. Il primo mese in promozione è gratis. Se decidi di disattivarlo e poi riattivarlo paghi fin da subito 9.99 euro al mese.

Se hai un’offerta con velocità 4G già inclusa i primi 6 mesi sono gratis

Se hai un’offerta con velocità 3G già inclusa i primi 3 mesi sono gratis

 

Scegli Calcio

– Il meglio delle partite di campionato Serie A e delle coppe direttamente da smartphone, tablet e PC

Canone mensile: 6.99 euro al mese. Il primo mese in promozione è gratis.

Se hai un’offerta con velocità 4G già inclusa i primi 6 mesi sono gratis

Se hai un’offerta con velocità 3G già inclusa i primi 3 mesi sono gratis

 

Scegli Calcio Partita

– Una partita in diretta video tra quelle in programma nella settimana. Puoi acquistare tutte le partite piu’ interessanti senza la necessità di un abbonamento.

Canone evento: 1 euro

 

Scegli Infinity

– 5000 film, cartoni e Serie TV on demand e in mobilità. Offerta grazie alla partnership con Mediaset

Canone mensile: 9.99 euro al mese. I primi 3 mesi gratis con ricaricabile, 4 mesi con abbonamento. Se decidi di disattivare il servizio e poi riattivarlo, paghi fin da subito 9.99 euro al mese.

Se hai un’offerta con velocità 4G già inclusa i primi 6 mesi sono gratis

Se hai un’offerta con velocità 3G già inclusa i primi 3 mesi sono gratis

 

Scegli il Quotidiano

– ogni giorno puoi leggere una nuova edizione del quotidiano “Corriere della Sera Digital Edition” o del del quotidiano “Gazzetta dello Sport Digital Edition” a tua scelta sul proprio smartphone grazie al servizio di sfoglio digitale.

Canone mensile: 6.99 euro al mese. Il primo mese in promozione è gratis. Se decidi di disattivare il servizio e poi riattivarlo paghi fin da subito 6.99 euro al mese.

 

Con tutte le offerte 3G sono inclusi 3 mesi di Scegli Entertainment. Potrai scegliere la musica illimitata di Spotify Premium, i Film e Serie TV di Infinity e il campionato di calcio in HD su Vodafone Calcio. Tutte le offerte “Scegli Entertainment” sono attivabili su entertainment.vodafone.it. Hai già un offerta 3G Vodafone? Accedi a entertainment.vodafone.it dal tuo dispositivo e scopri l’offerta a te dedicata. L’offerta Spotify e’ disponibile dal 10 ottobre 2014. Scegli Entertainment non si attiva in automatico.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gianluca

    ma questi mesi gratuiti si attivano in automatico o bisogna comunque richiedere l’attivazione? grazie