Vodafone

A partire dal 1° Ottobre 2014 le nuove offerte Vodafone Scegli Tu 2.0

new2Fabio Volo è il nuovo testimonial di Vodafone. A partire dal 1° Ottobre 2014 Vodafone rinnova il suo portafoglio di offerte ricaricabili Scegli Tu per personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Il nuovo pacchetto base permette di avere 500 minuti al mese verso tutti e 100 MB al mese per provare la rete veloce mobile di Vodafone al costo di 10 euro al mese. Non è previsto nessun scatto alla risposta, la tariffazione è effettivi secondi di conversazione. Nel pacchetto base puoi aggiungere tramite le offerte extra più minuti, più internet e più sms.

Tutti i clienti Vodafone se il tuo smartphone è compatibile con la tecnologia 4G e la tua zona c’è copertura 4G LTE potrai navigare con la nuova tecnologia Long Term Evolution più veloce sia in upload e download puoi attivare l’opzione Velocità 4G (gratis per i primi 3 mesi dall’attivazione, poi si rinnova al costo di 3 euro al mese). Se si attivano le nuove offerte Scegli Tu con velocità 4G inclusa il servizio rimane gratuito. Vodafone regala 6 mesi gratis di “Scegli Entertaiment 4G” per i suoi clienti 4G.

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone in automatico si attiva l’opzione Smart Passport per tutti i clienti che quando sono in viaggio all’estero vogliono comunicare e di utilizzare il proprio smartphone ad un costo certo senza cambiare le proprie abitudini. In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione immediata dell’opzione Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile già inclusa in automatico si attiva in automatico il servizio Rete Sicura per avere maggiore protezione e sicurezza durante la navigazione in internet mobile tramite il proprio smartphone, tablet e PC. Il servizio Rete Sicura sarà gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione, poi successivamente 1 euro al mese. Puoi disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura dal sito faidate.vodafone.it, chiamando il 42071 o tramite SMS. I Clienti Vodafone che hanno acquistato un piano dati con Rete Sicura inclusa dovranno inviare un SMS al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

Ricordiamo dal 21 Luglio 2014 è previsto il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Tutti i pacchetti base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione standard per i nuovi clienti passa da 9 a 15 euro, è in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun canone mensile aggiuntivo.

logovodafoneNegli ultimi mesi non viene più comunicata una data finale per attivare le opzioni, possono ormai cambiare in qualsiasi periodo. Per chi vuole avere un minimo pacchetto tutto incluso (chiamate, messaggi ed internet mobile) senza vincoli di età c’è Scegli Voce + Extra 300 MB + 100 SMS (500 minuti al mese verso tutti, 100 sms al mese verso tutti, 300 MB di Internet Mobile) a 14 euro al mese. Per chi non vuole avere sms ma solo chiamate ed internet mobile senza vincoli di età può attivare Scegli Voce + Extra 1 GB 4G (500 minuti al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile 4G/LTE) a 15 euro al mese. Se si aggiungono per esempio 500 sms il prezzo diventa di 18 euro al mese. Le opzioni aggiuntive Scegli Tu sono attivabili anche con le offerte precedenti non più attivabili, per maggiori informazioni vi invitiamo contattare il servizio clienti Vodafone.

 

Vodafone You Ogni mese solare Vodafone regala un premio per la tua prima ricarica di almeno 10 euro. Per maggiori informazioni chiama il numero gratuito 42626 o vai su voda.it/you per iniziare subito a premiarti. Scopri il premio di Ottobre 2014.

 

Porta i tuoi amici a Vodafone Più amici presenti più ti ricarichi. Ricevi fino a 100 euro di bonus omaggio (anche per pagare la tua offerta ideale). Per maggiori informazioni leggi la pagina dedicata. L’iniziativa è disponibile fino al 30 Novembre 2014, salvo eventuali proroghe.

 

Vodafone Unlimited Under 30 I clienti ricaricabili tra i 15 e 30 anni di età di Vodafone possono attivare su una solo sim la nuova offerta Scegli Play Unlimited Under 30 per avere 200 minuti al mese verso tutti e 2 GB al mese di internet mobile 4G/LTE. Non è previsto nessun scatto alla risposta, la tariffazione è effettivi secondi di conversazione. Il costo mensile in promozione è di 12 euro, se nell’arco dei 30 giorni non si rispettano alcune condizioni il successivo mese diventa di 14 euro. Il servizio “Digital Care Under 30” è il primo customer care digitale dedicato ai giovani per avere tutto il mondo Play Unlimited a portata di click. Scarica subito l’app My Vodafone, scopri il profilo Twitter e la pagina Facebook. In caso di assistenza all’operatore del 190, per il mese successivo il cliente Vodafone perderà il diritto alla promozione e pagherà 14 euro al rinnovo dell’offerta. Il mese seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 12 euro al mese. In più se aggiungi 5 euro al mese puoi arrivare fino a 4 GB al mese di internet mobile 4G/LTE.

 

Assistenza Clienti Digital Care

Per chi ha attiva l’offerta Scegli Unlimited Under 30 sarà attivato gratuitamente il nuovo servizio Digital Care (assistenza clienti in chat tramite app My Vodafone, pagina Facebook di Vodafone Italia, profilo Twitter di Vodafone Italia). E’ possibile richiedere tramite app My Vodafone se si vuole il rincontatto telefonico gratuito dall’operatore. In caso di assistenza all’operatore del 190, per il mese successivo il cliente Vodafone perderà il diritto alla promozione e pagherà 14 euro al rinnovo dell’offerta. Il mese seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 12 euro al mese.

 

Nuovo spot di Fabio Volo

 

Offerta Base

Premessa: tutte le opzioni base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 15 euro, in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 12 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Vodafone.

Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun canone mensile aggiuntivo.

 

Scegli Voce

– 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 MB di Internet Mobile senza limiti di tempo

Costo mensile: 10 euro

 

Scegli Play Unlimited Under 30 (dal 9 Ottobre 2014)

– 200 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 12 euro se usi il servizio Digital Care anzichè 14 euro

 

Opzioni aggiuntive “Vodafone Scegli Tu”

Premessa: Le opzioni extra Scegli Tu non prevedono nessun costo di attivazione e si possono tranquillamente attivare se hai già attivato “Scegli Voce” o “Scegli Unlimited Under 30” sulla tua scheda ricaricabile Vodafone. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta. Le opzioni extra Scegli Tu si rinnovano in automatico ogni 30 giorni se si rinnova anche l’offerta base.

Il rinnovo automatico delle opzioni Scegli 500 Minuti, Scegli 100 Sms, Scegli 500 Sms, Scegli Extra 300 MB, Scegli Extra 1 GB 4G, Scegli Extra 2 GB 4G seguono il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base. Le opzioni “Scegli” si possono attivare solo 1 volta nell’arco dei 30 giorni.

L’opzione “Scegli Vodafone Senza Limiti” è attivabile anche con le offerte My Country, My Country Classic e Tutti 250 International. Le opzioni “Scegli” sono attivabili anche da opzioni non più attivabili, per maggiori informazioni vi invitiamo chiamare il Servizio Clienti di Vodafone. L’opzione “Scegli Unlimited 2 GB Under 30” è attivabile solo per under 30 se hai già attivato un’opzione dati.

 

Scegli 500 Minuti

– 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Scegli Vodafone Senza Limiti

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone

Costo mensile: 4 euro

 

Scegli Free Weekend

– chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa ogni sabato e domenica

Costo mensile: 3 euro.

 

Scegli 100 Sms (dal 9 Ottobre 2014)

– 100 sms verso tutti

Costo mensile: 2 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Scegli 500 Sms

– 500 sms verso tutti

Costo mensile: 3 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Scegli Extra 300 MB (dal 1° Ottobre 2014)

300 MB di Internet Mobile senza limiti di tempo

Costo mensile: 2 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Scegli Extra 1 GB con velocità 4G già inclusa

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo

Costo mensile: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Scegli Extra 2 GB con velocità 4G già inclusa

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo

Costo mensile: 10 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Scegli Unlimited 2 GB Under 30 con velocità 4G già inclusa (dal 1° Ottobre 2014)

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo

L’opzione è attivabile solo per i clienti Under 30

Costo mensile: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Sos 1 GB

Dal 9 Giugno 2014 è disponibile la nuova promozione “Sos 1 GB” pensata per tutti i clienti Vodafone che navigano molto sulla propria scheda dati e vogliono 1 extra GB per un periodo di tempo limitato (48 ore). Sia per i clienti che acquistano contenuti e vogliono essere sicuri di godersi in tutta tranquillità sia per i clienti che finiscono i GB prima del rinnovo successivo della loro offerta. Aggiungi 1 GB alla tua offerta per navigare alla massima velocità. L’attivazione è possibile attivarla tramite url dedicato http://contatori.vodafone.it/riparti. Il costo è di 5 euro permette di avere 1 GB di traffico in più valido per 48 ore dall’attivazione. Alla scadenza delle 48 ore la promozione si disattiva in automatico e il cliente torna a navigare sulla sua offerta base. Se l’offerta base non si è ancora rinnovata il cliente può riattivare di nuovo SOS 1 GB per altri 48 ore. L’offerta è compatibile con tutte le promozioni in vendita. E’ possibile utilizzare della promozione “Sos 1 GB” se hai già un’opzione dati attiva. In questo momento è possibile non rimanere Internet Mobile con costi aggiuntivi rispetto al piano tariffario base scelto.

 

Alcune Note:

In tutte le opzioni di traffico voce e/o sms sono esclusi le numerazioni speciali (899, 892, ecc.), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro. Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

 

anteprimavodafone

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Omnitel BV, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Rumors confermato!

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.