Noi Tel Mobile: 500 minuti, 100 sms, 2 GB a 6 euro al mese


In promozione fino al 15 Ottobre 2014 se si attiva o si passa a Noi Tel Mobile si può attivare Sim Infinity Plus Ricaricabile Limited Edition al costo di 6 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di setup/spedizione/attivazione di 10 euro una tantum per ogni linea attivata (con o senza portabilità del proprio numero di telefono). Non è previsto nessuna tassa di concessione governativa perchè i piani tariffari sono ricaricabili.

Noi Tel Mobile è un operatore virtuale con licenza ESP (Enhanced Service Provider), utilizza infrastruttura esterna per la fornitura dei servizi di telefonia mobile e le schede ricaricabili “brandizzate” sono fornite dall’operatore a cui si appoggia. Il suo compito è la gestione dei suoi clienti, la fatturazione e la commercializzazione dei prodotti. Noi Tel Mobile ha scelto il suo nuovo aggregatore Nòverca MVNE del gruppo Acotel Tlc.

Noi Tel Mobile adesso utilizza la rete TIM tramite Nòverca, quindi si possono utilizzare le sim Noi Tel Mobile anche con cellulari di seconda generazione (2G). Dalla propria scheda ricaricabile Noi Tel Mobile sono stati inseriti tre nuovi numeri dedicati: 4060 per il Servizio Clienti, 4115 per ascoltare i messaggi vocali della propria segreteria telefonica, 4141 per informazioni del credito residuo e per il servizio di ricarica.

Ricordiamo che Noi Tel Mobile è un gestore virtuale che utilizzava la rete di 3 Italia tramite Telogic, quindi non funzionava con cellulari di seconda generazione (2G). Per le altre offerte di Noi Tel Mobile leggi la pagina dedicata.

 

Sim Infinity Plus Limited Edition (Novità)

500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

100 SMS verso tutti.

2 GB di Internet Mobile. tariffa a scatti anticipati di 500 KB.

Costo mensile: 6 euro a tempo indeterminato anzichè 15 euro. Attivabile entro 15 Ottobre 2014

 

E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro, primo mese incluso. Ogni 30 giorni si rinnova al costo di 6 euro al mese a tempo indeterminato. In più 100 sms dalla propria My Area del sito ufficiale Noi Tel Mobile. In caso di extra soglia sarà applicata la tariffa Sim Unica (5 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. SMS a 10 centesimi verso tutti).

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • fabrizio

    Ho sottoscritto un sim NoiTel traslocando una sim Wind,
    in maniera molto facile ed intuitiva, il bello è venuto dopo
    con il collegamento internet che è di tipo E (edge) sotto
    TIM, ho provato in luoghi diversi e distanti fra loro , ma il 
    risultato è sempre quello (E)!

  • ItaliaFun

    Edge diciamo 2.5. In pratica Edge è piu’ veloce del Gprs , meno veloce Umts (3). Poi c’è hsdpa a 3.5, poi c’è lte a 4. Forse dove nella tua zona c’è copertura Edge. Quando eri con Wind andavi in umts o gprs ?

    ti riporto da Wikipedia: In telecomunicazioni l”EDGE (acronimo di Enhanced Data rates for GSM Evolution) o EGPRS (Enhanced GPRS) è un’evoluzione dello standard GPRS per il trasferimento dati sulla rete cellulare GSM che consente maggiori velocità di trasferimento dei dati.

  • fabrizio

    Non e’ un problema di zona,perché la SIM è stata provata in queste località: Macerata,Morrovalle,Modena e Bologna,per quanto riquarda Wind normalmente
    si riceve in H e qualche volta in E, il problema che ho notato in Wind e’ il fatto che il traffico venduto in GB me lo ritrovo conteggiato nella propria area in HH mm SS.Saluti
    e a Connessioni +veloci

  • DonZap

    io invece fabrizio non ho capito quello che vuoi dire. che smartphone hai ?

  • fabrizio

    E’ molto semplice,navigando in Edge il caricamento
    delle pagine è molto lento, il mio smartphone è un
    Xiaomi RedMi Note con Mt6592, per Wind trovo il
    Conteggio dei giga o mega consumati ,non so come
    dire, poco rispondenti,non trovo altre parole,salve

  • DonZap

    grazie per la spiegazione. certo edge (e) è meno veloce di umts (h) e hsdpa (hh). per sapere il conteggio non lo so chiama servizio clienti 4060 dalla tua sim. noitelmobile utilizza la rete full mvno di nòverca che funziona in roaming nazionale permanente con tim. hai impostato dal tuo xiaomi redmi note con mt6592 che puoi navigare in roaming?

  • fabrizio

    Certo,altrimenti non navighi proprio,ma il problema
    secondo me , è che con €6 non si può pretendere
    una gran velocità ma almeno con modalità (H) è
    probabile che Tim venda del traffico su Edge
    a prezzi vantaggiosi,altrimenti non saprei,salve
    e buona navigazione