AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Offerta Win Back: Vodafone Special 1000 Super

vodafonespecial1000_1Vodafone offre ad alcuni potenziali nuovi clienti, contattati direttamente dal Reparto Marketing di Vodafone Italia, la possibilità di attivare una nuova sim ricaricabile Vodafone Special 1000 e Vodafone Special 1000 Super a partire da 10 euro ogni 4 settimane.

Secondo alcune indiscrezioni l’offerta Vodafone Special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane) è attivabile in edizione limitata nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa, salvo esaurimento codici interni (scriviamo nei commenti la lista dei negozi e il vostro gestore di provenienza). Offerta ricaricabile disponibile, in edizione limitata, per chi passa a Vodafone da 3Italia, PosteMobile, FastWeb Mobile, LycaMobile su nuova SIM ricaricabile entro il 23 Dicembre 2016.

Secondo il racconto dei nostri utenti (leggi i commenti) “Vodafone Special 1000 Super” (1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per 12 settimane, poi 13 euro ogni 4 settimane) è attivabile tramite contatto telefonico da alcuni Call Center Outbound che lavorano per Vodafone. L’offerta è riservata anche ai fuori lista (numero limitato) da chi richiede la portabilità su nuova SIM ricaricabile. Per i clienti 3Italia in alcuni casi è possibile attivare Vodafone Special 4GB.

 

Vodafone Special 1000 Super: 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per 12 settimane, poi 13 euro ogni 4 settimane

special_miniCome anticipato in esclusiva assoluta domenica 1° Maggio 2016 sul nostro canale @mondomobileweb di Telegram dal 3 Maggio 2016 è disponibile la nuova versione dell’offerta ricaricabile Vodafone Special 1000 Super (1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 2G/3G/4G) a 13 euro ogni 4 settimane. La promozione è attivabile solo se si passa a Vodafone e se siete stati selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. Non sarà possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Vodafone già attiva.

Dal 1° Maggio 2016 al 4 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, possono ricevere un contatto telefonico o sms informativo per attivare tramite una campagna promozionale Vodafone Special 1000 Super al costo di 10 euro ogni 4 settimane per il primo canone anticipato e i primi 2 rinnovi, poi dal 3° rinnovo 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

 

Vodafone Special 1000 Super

Il pacchetto Vodafone Special 1000 Super si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane per 2 rinnovi, poi 13 euro ogni 4 settimane e consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

3 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo di attivazione: 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo).

 

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 42071 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate e gli SMS nazionali saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario a consumo.

Superata la soglia dei minuti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Al superamento della soglia di MB/GB la velocità si riduce a 0 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Dopo 12 settimane è possibile disattivare la versione Super ed attivare la prima versione di Vodafone Special 1000 (1000 minuti, 1000 SMS, 2 GB in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane. Per mantenere il costo dell’offerta a 10 euro ogni 4 settimane ed attivare la prima versione di Vodafone Special 1000 si deve andare nella sezione “Attiva Nuove Offerte” dell’App My Vodafone.

Dal 1° Marzo 2017 il costo di attivazione di Vodafone Special 1000 Super per nuovi clienti è di 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

risparmioSe si riceve il contatto telefonico da parte di un consulente o agente Vodafone la SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione gratuita della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking inserendo il numero di pratica e il suo codice fiscale.

Se si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note dell’offerta Special 1000 Super, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere i dettagli ufficiali.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 414 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Il bundle di minuti, sms e MB inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti e degli sms inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. E’ possibile navigare anche a consumo (2 euro ogni 200 MB), non è disponibile il servizio Riparti. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti e/o i GB inclusi nell’offerta.

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si possono attivare i seguenti servizi: Smart Passport (3 o 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo all’estero); Vodafone Rete Sicura (0 euro per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro ogni 28 giorni); Vodafone Exclusive (0 euro per il primo mese, poi 1,90 euro al mese) tranne se attivi Vodafone Junior; Segreteria Telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo). Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

 

Vodafone Special 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

In alcuni casi è possibile attivare se si passa a Vodafone, se siete stati selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, la prima versione ricaricabile consumer Vodafone Special 1000 (1000 minuti, 1000 SMS, 2 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane.

vodafonespecial1000

Dal 9 Ottobre 2014 al 4 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno ricevere un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile per ritornare in Vodafone con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Vodafone Special 1000 a 10 euro ogni 4 settimane* a tempo indeterminato.

Dal 1° Marzo 2017 il costo di attivazione di Vodafone Special 1000 per nuovi clienti è di 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro.

Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile, la scheda viene spedita tramite corriere gratuitamente. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata Vodafone è di 0 euro con 0 euro di traffico incluso tramite il corriere. Il primo canone anticipato dell’opzione dedicata tramite il Servizio Vendita Mobile è incluso. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà Vodafone Special 1000. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Vodafone non puoi aderire all’offerta.

Dal 14 Novembre 2014 al 28 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, sarà inviato un sms per ritornare a Vodafone con una promozione speciale con minuti, messaggi ed internet veloce tutto incluso. Infatti si potrà attivare Vodafone Special 1000 a 10 euro ogni 4 settimane* a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico, ma sarà consigliabile dal rivenditore effettuare la prima ricarica contestualmente all’attivazione della scheda. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Vodafone Special 1000. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi tre sms informativi.

Ecco il primo sms inviato: “Torna in Vodafone con un’offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2 GB di Internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il XX/XX/16“.

Ecco un secondo sms informativo: “Vodafone ti ricorda che hai tempo fino al XX/XX per venire nei nostri negozi e attivare l’offerta a te dedicata: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane“.

Ecco il terzo sms informativo: “Torna in Vodafone con un’offerta SPECIALE. Solo per TE 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di Internet 4G a 10 euro/4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro il 16/05“.

Ecco un quarto sms inviato: “Porta questo numero in Vodafone e avrai 1000 minuti verso TUTTI, 1000 SMS e 2GB di Internet in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro mercoledì 24/08!

Aggiornamento 22 Novembre 2016: ecco un nuovo sms inviato: “Hai solo 2 giorni per tornare in Vodafone e avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 2GB in 4G ad alta velocita’ a 10 euro ogni 4 settimane. Cosa aspetti? Approfittane entro giovedì 24 novembre 2016 nei nostri negozi!

Aggiornamento 17 Febbraio 2017:  Ecco un nuovo sms inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che hanno accettato il consenso commerciale attualmente con TIM: “Solo 4 giorni per tornare in Vodafone e avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 2GB in 4G ad alta velocita’ a 10 euro ogni 4 settimane. Cosa aspetti? Approfittane nei nostri negozi entro lunedi’ 20 Febbraio!

 

Vodafone Special 1000 (prima versione)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

2 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca.

 

Vodafone Special 1000 1GB 4G (WB/CB)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 1GB 4G si rinnova al costo di 10 euro ogni 28 giorni*, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

1 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca.

 

Vodafone Special 1000 2GB 4G (prima versione CB e terza versione WB)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 2GB 4G si rinnova al costo di 12 euro ogni 28 giorni*, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

2 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca.

 

Vodafone Special 1000 2GB 4G (seconda versione CB)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 2GB 4G si rinnova al costo di 15 euro ogni 28 giorni*, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

2 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca.

 

Vodafone Special 1000 2GB 4G (nuova versione CB)

special10002gb7euroIl pacchetto Vodafone Special 1000 2GB 4G si rinnova al costo di 7 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

2 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca. Offerta “Special 1000 2GB” a 7 euro ogni 4 settimane attivabile solo per alcuni clienti già Vodafone tramite “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone. Se non sei stato selezionato non si può avere.  Si ringrazia @mass9070 per la segnalazione.

 

Vodafone Special 1000 3GB 4G (CB)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 3GB 4G si rinnova al costo di 13 euro ogni 28 giorni*, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali

3 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca.

 

Vodafone Special 1000 4GB 4G (prima versione CB)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 4GB 4G si rinnova al costo di 15 euro ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali

4 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca.

 

Vodafone Special 1000 4GB 4G (seconda versione CB)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 4GB 4G si rinnova al costo di 18 euro ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali

4 GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile la connessione si blocca.

 

rotatoria

Vodafone ha creato diverse versioni di Vodafone Special 1000. WB vuoldire Win Back: offerta attivabile da ex clienti Vodafone, selezionati dal reparto commerciale, effettuando la portabilità a Vodafone (MNP). CB vuoldire Customer Base: offerta attivabile ad “personam” da i già clienti Vodafone selezionati dal reparto commerciale, vedi la categoria dedicata.

Attenzione quindi quando ricevete la chiamata da  parte del call center se vi stanno offrendo Vodafone Special 1000 con 1, 2 o 3 o 4 GB di Internet Mobile. Anche il prezzo del rinnovo può essere diverso.

Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche. Se hai già una SIM 128K non è necessario sostituire la SIM.

Superata la soglia di 1000 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special 1000, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Oltre la soglia internet mensile di 2GB prevista da Vodafone Special 1000, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi.

Se hai 1GB di riserva attivo e termini i tuoi Giga, internet non si blocca: hai 1 GB in più per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo della tua offerta. Altrimenti se termini i tuoi Giga, internet si blocca. Per continuare a navigare a consumo (a 2 euro ogni 200MB) vai su voda.it/continua. Per continuare a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta vai su voda.it/piugiga.

Il nuovo servizio extrasoglia dati “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell’offerta.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica  tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

Per attivare l’eventuale numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile. Potrai disattivare il rinnovo di Vodafone Special 1000 in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate numerazione 414, chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Se si sceglie la modalità corriere il costo di attivazione della scheda ricaricabile é di 0 euro con 0 euro di traffico, le prime 4 settimane dell’opzione sono incluse. Non é previsto nessun costo di spedizione. Il cliente Vodafone deve effettuare una prima ricarica di qualsiasi importo per utilizzare il servizio. Se il cliente Vodafone decide con il servizio Vendita Mobile di ritirare la sim presso Vodafone Store pagherà il costo della SIM. Entro 92 ore dall’attivazione riceverà un addebito di 10 euro per il primo mese dell’opzione.

Nel Febbraio 2015 esisteva anche una seconda versione di Vodafone Special 1000 con 1 GB di Internet Mobile anziché 2 GB rispetto alla prima versione 2014. Il prezzo era di 10 euro ogni 30 giorni* per i nuovi clienti che effettuavano la portabilità del proprio numero di telefono (MNP). L’offerta era attivabile se eri stato selezionato dal reparto commerciale di Vodafone.

Dal 19 Aprile 2015 in tutte le nuove SIM Vodafone si attiva in automatico il piano tariffario della SIM Vodafone 19. La tariffa nazionale è di 19,90 centesimi al minuto con 20 centesimi di euro di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) per le chiamate oltre la soglia dei minuti dell’opzione scelta e 19,90 cent per ogni SMS inviato oltre la soglia dell’eventuale opzione scelta. Il costo delle videochiamate è di 50 centesimi di euro al minuto verso i numeri Vodafone e 1,50 euro al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 99 centesimi di euro verso tutti i numeri e indirizzi e-mail. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 99 centesimi di euro a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno per ogni sms inviato è di 25 centesimi di euro se il servizio è attivo.

*Il costo di rinnovo automatico di tutte Vodafone Special 1000 viene addebitato anticipatamente ed ha validità ogni 4 settimane. In passato alcune versioni prevedevono il rinnovo ogni 30 giorni. Dal 13 Marzo 2016 tutte le versioni di Vodafone Special 1000 (1GB, 2GB, 3GB, 4GB) si rinnovano ogni 4 settimane anziché ogni 30 giorni. Tale modifica è stata retroattiva anche per i già clienti con l’offerta attiva. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Si ringrazia Amalia Pelosi, House Peck, Dario Casà e tanti altri utenti per le segnalazioni!!! Insieme si risparmia di più!

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 26 Settembre 2014.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.