EasyCall introduce il Geodialing per Call Center online


easycallEasyCall, il software per call center in cloud di WatsON presenta il Geodialing, l’innovativa funzione che semplifica la pianificazione degli appuntamenti per gli agenti. Il servizio di presa appuntamenti per gli agenti ha un ruolo cruciale nell’ottimizzazione dei tempi e nella riduzione dei consumi, con un conseguente miglioramento del giro di contatti. Il Geodialing di EasyCall elimina il margine d’errore provocato dall’operatore e permette di creare percorsi mirati, per uno o più agenti, calcolati sulla base della localizzazione degli appuntamenti.

L’introduzione del Geodialing è perfettamente integrata nel software EasyCall, studiato per piccole, medie e grandi realtà aziendali che scelgono il call center come business o per incrementare le proprie opportunità, utilizzando le formule di trattativa telefonica e di presa appuntamenti. Il nuovo sistema si fonde con quello della georeferenziazione permettendo all’operatore di visualizzare le anagrafiche presenti nella stessa zona di pertinenza dell’agente e di fissare l’orario degli appuntamenti calcolando le distanze che intercorrono tra il primo e quello successivo.

I vantaggi dell’innovativa funzione di EasyCall , lo rendono una soluzione web based integrata e completa, flessibile e scalabile, senza nessun costo fisso né nascosto in qualsiasi ambito di applicazione e tipologia di realtà aziendale. Semplificare il lavoro e ottimizzarne la resa sono gli obiettivi ai quali lavora costantemente il team di ricerca di WatsON, che sviluppa e implementa soluzioni sempre più customer-oriented.

WatsON, Società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e consentendo un controllo di qualità da parte del cliente. WatsON intende essere di supporto alle realtà aziendali, sia pubbliche che private, che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus