Passa a Poste Mobile con il piano “TUA 300 x2” entro 30 Settembre 2014


Fino al 30 Settembre 2014 tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile tramite il processo di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) potranno richiedere l’attivazione del piano tariffario con canone mensile PosteMobile TUA 300x2 (600 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile) al costo di 12 euro al mese. La scheda ricaricabile si può richiedere: subito online sia acquistando la tua SIM, con richiesta di portabilità del numero, con il tuo Conto BancoPosta, la tua Postepay, la tua carta di credito CartaSi, oppure direttamente in contrassegno alla consegna; sia compilando il form di contatto per essere richiamato da un nostro operatore. Riceverai la SIM al domicilio che indicherai pagando in contrassegno. La spedizione è gratuita; chiamando il numero verde 800 100 160 per richiedere la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno. La spedizione è gratuita; presso qualsiasi ufficio postale; presso un punto vendita Kipoint abilitato.

 

Il piano tariffario PosteMobile TUA 300x2 con canone mensile si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

300 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati.

Costo mensile: 12 euro

 

L’opzione 1GB Plus inclusa nalla promozione PosteMobile TUA 300x2, consente di navigare in Internet in Italia da APN wap.postemobile.it.

Il piano tariffario PosteMobile TUA 300x2 è riservato ai clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero entro il 30 settembre 2014. Se non richiedi la portabilità del numero sarà attivato il Piano “PosteMobile TUA 300” standard che prevede ogni mese, al costo di 10 euro, 300 minuti e 300 SMS verso tutti. Il Piano “PosteMobile TUA 300” standard è attivabile fino al 19 ottobre 2014.

 

Optional: Puoi aggiungere le opzioni Con Te New (chiami e sms senza limiti verso un numero Poste Mobile preferito) con 2 euro in più al mese o Con Noi (chiami e sms senza limiti verso tutti i numeri Poste Mobile) con 1 euro in più alla settimana.

Note per i piani tariffari “Tua”: Al raggiungimento del bundle disponibile a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 18 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi, inviare SMS a 12 centesimi di euro verso tutti e 50,41 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. Se non si ha credito sufficiente per effettuare rinnovo comporta la sospensione del piano stesso fino alla successiva ricarica, utile al rinnovo, che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla sospensione. Durante il periodo di sospensione, e in caso di disattivazione del piano, potrai chiamare tutti i numeri nazionali alla tariffa di 18 centesimi di euro al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e inviare SMS a 12 centesimi di euro verso tutti. Se hai attiva un’Opzione tra 1 GB o 2 GB Plus potrai continuare a navigare usufruendo dei vantaggi dell’opzione. In caso di mancata ricarica entro il periodo di sospensione di 10 giorni, il piano sarà disattivato. L’eventuale disattivazione del piano della gamma “Tua” per mancato pagamento del costo mensile previsto o l’eventuale cambio Piano comporterà la disattivazione immediata dell’ opzione 1 GB Plus o 2 GB Plus attiva sulla SIM.

Puoi conoscere in qualsiasi momento il traffico ancora a tua disposizione (minuti/SMS/traffico dati): nella tua Area Personale o da App PosteMobile; contattando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12; chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. La chiamata verso il Servizio Clienti 160 è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da altri operatori di Rete Fissa o Mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.

Poste Mobile ha iniziato il 14 Luglio 2014 la commercializzazione delle nuove SIM su rete Wind. L’operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane ha infatti siglato un accordo di collaborazione in base al quale Wind metterà a disposizione di Poste Mobile la propria avanzata infrastruttura di rete. Con questa partnership le due società uniscono il loro consolidato know-how nella tecnologia mobile sui servizi tradizionali e sui servizi a valore aggiunto, condividendo la stessa propensione verso qualità e innovazione. Nelle prossime settimane la commercializzazione delle nuove SIM su rete Wind sarà estesa su tutti gli uffici postali. Nella prima fase le nuove SIM su rete Wind vengono attivate solo per le nuove attivazioni.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus