3 Italia, in arrivo la nuova offerta “All In Music Back to School”


h3g3 Italia dedica una nuova iniziativa “3 Back To School” per i giovani che vogliono acquistare un nuovo smartphone o un nuovo tablet a rate con anticipo. Infatti, da lunedì 15 Settembre 2014, sarà possibile attivare le nuove offerte ALL IN MUSIC Smartphone e ALL IN MUSIC Tablet dedicate al mercato dei giovani e degli studenti.

All In Music è un nuovo servizio di musica in streaming per i clienti 3 Italia tramite l’App All In Music, è incluso per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta “Back To School“. Per tutti i clienti 3 Italia che non hanno sottoscritto l’offerta, All In Music sarà disponibile a breve al costo di 6 euro al mese.

 

3 Back To School – All In Music Smartphone

– Smartphone Nokia Lumia 635 LTE incluso

– Cuffia Nokia inclusa

50 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS verso tutti ogni 7 giorni.

500 MB di traffico internet mobile ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa extrasoglia. Non è valido in roaming nazionale.

musica free streaming con nuova APP All In Music di 3 Italia

 

nokia635 Dettagli: La promozione è attivabile solo per i nuovi clienti. Il canone mensile è di 13 euro al mese con anticipo di 60 euro restituito. Il costo di attivazione è di 5 euro. Per i clienti che non richiedono la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) è da sommare il costo una tantum di 9 euro. Tali costi oltre al costo di rinnovo e la rata dello smartphone saranno addebitati nel mese successivo all’attivazione. Dal secondo addebito al trentesimo l’importo corrisposto sarà di 13 euro. Il terminale Nokia Lumia 635 LTE è acquistato in 30 rate mensili. I metodi di pagamento accettati per sottoscrivere l’offerta sono CdC e SDD. È previsto un anticipo di 60 euro per acquisto con SDD e 0 euro con CdC.

L’opzione ALL-IN MUSIC Smartphone eroga 50 minuti, 50 sms e 500 MB di internet a settimana. L’opzione sarà attiva per tutta la durata del vincolo e il cliente non può disattivarla né cambiarla. L’extrasoglia dell’opzione è addebitata sul credito standard, e le tariffe sono rispettivamente: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

Le opzioni ALL-IN MUSIC Smartphone sono incompatibili con le opzioni ALL-IN attivabili sul credito residuo e con le opzioni ALL-IN dedicate allo Scegli. ALL-IN International è compatibile. Alla fine dei 30 mesi di impegno l’opzione rimane attiva al costo di 2.25 euro euro alla settimana (9 euro ogni 28 giorni). In caso di recesso anticipato il cliente corrisponde le rate del terminale mancanti e la quota di riallineamento tariffario di 49 euro.

L’APP ALL-IN MUSIC è inclusa per i clienti che sottoscrivono l’offerta ALL-IN MUSIC e lo streaming è gratuito, quindi ascoltando i brani dall’APP non verrà erosa la soglia dati dell’opzione attiva. L’APP è precaricata sugli smartphone dedicati all’iniziativa (Nokia Lumia 635) mentre per chi attiva un tablet è necessario scaricarla collegandosi al sito “internet.tre.it” Il primo accesso all’APP deve essere effettuato sotto rete 3. Lo streaming può essere effettuato sia sotto rete che sotto WiFi. Qualora la sim 3 Italia venga sospesa per insoluti anche l’APP viene sospesa.

 

3 Back To School – All In Music Tablet

– Samsung Galaxy Tab 4 7″

2 GB di traffico internet mobile ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa extrasoglia. Non è valido in roaming nazionale

musica free streaming con nuova APP All In Music di 3 Italia

 

Dettagli: La promozione è attivabile solo per i nuovi clienti. Il canone mensile è di 13 euro al mese con un anticipo di 49 euro. Il costo di attivazione è di 5 euro. Tali costi oltre al costo di rinnovo e la rata dello smartphone saranno addebitati nel mese successivo all’attivazione. Dal secondo addebito al trentesimo l’importo corrisposto sarà di 13 euro. Il terminale Samsung Galaxy Tab 4 7″ è acquistato in 30 rate mensili. I metodi di pagamento accettati per sottoscrivere l’offerta sono CdC e SDD. È previsto un anticipo di 49 euro.

L’opzione ALL-IN MUSIC Tablet è obbligatoria e eroga mensilmente 8GB di internet con soglia settimanale di 2GB. I 2 GB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del Tablet Samsung Galaxy Tab 4 7’’, non sono validi per l’utilizzo del Tablet come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.  L’opzione sarà attiva per tutta la durata del vincolo e il cliente non può disattivarla né cambiarla.
La tariffa extrasoglia dell’opzione è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato sia sotto rete 3 che in roaming nazionale. Alla fine dei 30 mesi di impegno l’opzione rimane attiva al costo di 7 euro al mese. In caso di recesso anticipato il cliente corrisponde le rate del terminale mancanti e la quota di riallineamento tariffario di 49 euro.

L’APP ALL-IN MUSIC è inclusa per i clienti che sottoscrivono l’offerta ALL-IN MUSIC e lo streaming è gratuito, quindi ascoltando i brani dall’APP non verrà erosa la soglia dati dell’opzione attiva. L’APP è precaricata sugli smartphone dedicati all’iniziativa (Nokia Lumia 635) mentre per chi attiva un tablet è necessario scaricarla collegandosi al sito “internet.tre.it” Il primo accesso all’APP deve essere effettuato sotto rete 3. Lo streaming può essere effettuato sia sotto rete che sotto WiFi. Qualora la sim 3 Italia venga sospesa per insoluti anche l’APP viene sospesa.

 

Senza ufficializzazioni da parte di 3 Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus