Anche quest’anno al via l’offerta calcio con l’App Serie A TIM


calcio_palloneI clienti TIM potranno seguire su smartphone, tablet e PC connesso con chiavetta, le partite in diretta della Serie A TIM 2014-2015 in live streaming, con traffico dati incluso, e inoltre essere sempre aggiornati con news, statistiche e curiosità su tutte le squadre. Anche quest’anno TIM propone l’offerta Calcio che permetterà ai tifosi di vivere in diretta tutte le giornate del campionato di Serie A TIM 2014-2015 ed essere sempre aggiornati grazie a news, risultati, statistiche e curiosità sulle squadre. Basterà scaricare l’App Serie A TIM per accedere ad una serie di contenuti free e a pagamento. Sarà così possibile seguire in live streaming, ora anche in high quality, tutte le partite in diretta di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti delle singole giornate.

Gli appassionati potranno avere sul proprio device, in near live, i video goal, gli highlights e la sintesi dei goal della giornata. Il servizio che prevede per i clienti TIM il traffico dati incluso, è proposto a 29 Euro per l’intero campionato, 5 Euro per l’abbonamento mensile e 2,69 Euro per quello settimanale (acquistabile solo dall’App).

timL’App Serie A TIM offre anche contenuti free come news, statistiche ed è arricchita da una tab social che permetterà di entrare direttamente sulle pagine ufficiali Serie A TIM di Twitter e Facebook, dove i circa due milioni e mezzo di follower si scambiano ogni giorno, all’insegna del fair play, idee, commenti ed impressioni sul mondo del calcio. Ci sarà spazio anche per i contest di TIM, grazie ai quali si avrà la possibilità di vincere biglietti, e partecipare da protagonisti agli eventi organizzati dalla Lega Serie A.

Per offrire un servizio di video streaming di alta qualità, Telecom Italia utilizza un sistema in grado di ottimizzare la visione anche in presenza di bassi livelli di capacità di banda. L’offerta Calcio di TIM, che include nel prezzo il traffico dati per lo streaming di tutte le dirette, può essere attivata attraverso il servizio clienti 119, presso i punti vendita TIM, sul sito www.tim.it o dall’App Serie A TIM e addebitata sul credito residuo per chi ha scelto la formula prepagata o su carta di credito e direttamente sul Conto TIM per i clienti business.

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è per la diciassettesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A.

Da lunedì 25 Agosto 2014 al 5 Ottobre 2014 (in precedenza 21 Settembre 2014) se attivi Tim Special Start e Tim Special Large potrai attivare gratuitamente per 3 mesi l’opzione Serie A Tim per vedere le principali dirette del Campionato 2014/2015 di calcio. Se attivi Tim Special Unlimited a 49 euro la promozione dura per tutto il campionato. All’attivazione dell’opzione scelta, riceverai un messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione della promozione della durata di 3 mesi E’ sufficiente poi scaricare l’App serie A TIM per vedere le principali dirette del Campionato 2014/2015, relative alle partite di Juventus,Inter, Milan, Napoli, Roma e una partita tra le migliori scelta da TIM per ogni giornata di Campionato.  L’App Serie A TIM è disponibile per gli Smartphone e Tablet Android dalla versione 2.2, Windows phone 8 e con iPhone e iPad; si può scaricare gratuitamente da Google play, Windows Phone Store o AppStore o sul sito vai.tim.it/seriea. Al termine dei 3 mesi, la promozione Serie A TIM sarà automaticamente disattivata; potrai scegliere se continuare a seguire le dirette al costo di soli 5 euro al mese attivando l’abbonamento mensile Serie A TIM.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus