Tim

Nuova promozione locale: Tim Sardegna Forever!

feliceDal 4 Settembre 2014 per chi vive in Sardegna e decide di passare il proprio numero di telefono mobile a TIM, tramite un negozio TIM, si può attivare una nuova scheda ricaricabile con la nuova promozione Sardegna Forever! inclusa con le stesse caratteristiche dell’offerta win back Super Tim Special 10. Il costo mensile è di 10 euro a tempo indeterminato, non è attivabile per chi è già cliente TIM.

 

Super Tim Special 10 – Sardegna Forever!

Il pacchetto Super Tim Special 10 – Sardegna Forever! si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

timsardegnaforeverSe la tua scheda prepagata e il tuo smartphone sono abilitati per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119. Attualmente in Sardegna i comuni coperti dalla rete 4G di Tim sono Cagliari, Capoterra, Monserrato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Selargius, Villasimius, Carbonia, Iglesias, Nuoro, Siniscola, Oristano, Arzachena, Baia Sardinia, Budoni, Golfo Aranci, La Maddalena, Olbia, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Alghero, Sassari, Stintino.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Per le offerte attivate con traffico internet incluso: il traffico dati a disposizione è per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Al superamento della soglia mensile di MB/GB la velocità si riduce a 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validtà delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Non conosco fino a quando si può attivare “Tim Sardegna Forever!” e se ci sono alcuni vincoli (esempio: acquisto obbligatorio o facoltativo di alcuni smartphone). Non so se in futuro sarà estesa anche in altre regioni. Aspetto, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

 

La foto di “Tim Sardegna Forever!” è stata tratta dalla rete (fonte imgur.com). Senza ufficializzazioni da parte di Tim – Telecom Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.