Wind, main sponsor del meeting di Rimini


windWind, azienda guidata da Maximo Ibarra, sostiene per il quarto anno consecutivo, il Meeting di Rimini. Wind si sente particolarmente vicina allo spirito del tema dell’edizione di quest’anno: “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”. L’azienda, infatti, pone da sempre al centro della sua attenzione le persone ed il capitale umano, considerati i suoi più importanti asset strategici che le hanno consentito, in questi anni, di raggiungere importanti obiettivi di crescita e di rafforzamento sul mercato.

logo_infostradaWind, per l’occasione, ha progettato un suo spazio espositivo, accanto all’ingresso centrale della fiera, in un’area di circa 110 mq, concepito come un vero e proprio store, caratterizzato da un design esclusivo ed elegante per accogliere i numerosi visitatori della manifestazione. L’area Wind, che rappresenta i valori chiave dell’azienda, semplicità, chiarezza e trasparenza, è divisa per settori di mercato e si rivolge sia alla clientela consumer che a quella dei professionisti e delle piccole e medie imprese. Il personale Wind, presente all’interno dello spazio, illustrerà gli innovativi servizi digitali con le proposte di telefonia mobile e quelle relative all’offerta per la casa con il brand Infostrada.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus