Offerta Win Back di 3 Italia: All In 400 Per Te


h3gFino al 31 Agosto 2014, salvo eventuali proroghe, alcuni clienti ex 3 Italia, selezionati dal reparto commerciale di 3 Italia, stanno ricevendo un sms per ritornare a 3 Italia con una promozione speciale con chiamate, messaggi ed internet mobile tutto incluso. Infatti si potrà attivare All In 400 Per Te a 1,50 euro alla settimana a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi 3 Store ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a 3 Italia. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare All In 400 Per Te. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms puoi attivare la versione All In 400 a 2 euro alla settimana se sei iscritto alla carta di fidelizzazione “PayBack” da partner non 3 Italia o 2,50 euro alla settimana dedicata a tutti.

Win Back (Torna in) è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

Ecco sms che viene inviato ad alcuni clienti ex 3 Italia (H3G):

“Torna in 3! Porta questo numero e solo per te 400 min, 400 sms, 2 GB al mese a soli 6 euro. Corri in un 3Store entro il 31/08 e attiva questa offerta esclusiva!”

 

All In 400 Per Te

Il pacchetto All in 400 Per Te si rinnova al costo di 1.50 euro alla settimana ogni 7 giorni, consiste in:

100 minuti alla settimana di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS alla settimana verso tutti i numeri nazionali.

500 MB di traffico di Internet Mobile. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa standard (61 centesimi ogni MB utilizzato). Non è valido in roaming nazionale.

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

 

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di navigazione internet al costo di 6 euro.

Il bundle di minuti, messaggi, dati non si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione, ma si rinnovano ogni sabato notte alle 24.00. Infatti il bundle ha una durata dalle 00,00 di domenica fino alle 23,59 di sabato.

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS la tariffa, sempre valida, è di 61 centesimi di euro al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus