Super Tim Special, nuova promozione Win Back con presenta un amico


timDal 12 Agosto al 3 Settembre 2014, salvo eventuali proroghe, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un sms per ritornare a Tim con una promozione speciale con Internet Mobile 4G/LTE già incluso. Infatti si potrà attivare Super Tim Special a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Tim ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Tim. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Super Tim Special 10. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire. In più sarà possibile attivare la stessa offerta anche a tuoi 2 amici non Tim che vogliono passare in Tim con la tua stessa offerta speciale.

CLICCA QUI PER VISITARE LA NUOVA PAGINA AGGIORNATA

Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

Ecco sms che viene inviato ad alcuni clienti ex Tim:

“Torna in TIM con un’offerta ESCLUSIVA a 10 euro al mese: 1000min, 1000sms + 1GB di Internet 4G. In più l’offerta è valida anche per 2 tuoi amici. Vai nei negozi TIM entro il 3/9”

 

Super Tim Special 10

Il pacchetto Super Tim Special 10 si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

Super Tim Special tramite corriere Fino al 30 Settembre 2014, salvo eventuali proroghe o modifiche, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119 per ritornare in Tim con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Super Tim Special a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 119, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata TIM è di 10 euro con 10 euro di traffico incluso. Il primo mese dell’opzione dedicata tramite il Servizio Vendita Mobile 119 si paga 5 euro. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà Super Tim Special 10. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Tim non puoi aderire all’offerta.

Alcuni clienti effettuando la portabilità tramite operatore possono avere in omaggio Internet Extra Free. L’opzione extra gratuita non è attivabile da tutti, ma viene sempre decisa dal reparto commerciale di TIMInternet Extra Free permette di avere in più 1 GB di Internet Mobile, quindi con Tim Super Special + Internet Extra Free si può avere ogni 30 giorni ben 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE a 10 euro al mese.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Per le offerte attivate con traffico internet incluso: il traffico dati a disposizione è per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Al superamento della soglia mensile di MB/GB la velocità si riduce a 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validtà delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

 

Pagina aggiornata 23 Settembre 2014: Super Tim Special è ancora attivabile, se sei stato selezionato dal reparto commerciale di Tim in modalità tramite corriere effettuando richiesta tramite il Servizio Vendita Mobile 119.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Michael

    Se volessi farla adesso? io non sono un ex cliente tim e attualmente sono Vodafone

  • Dado401

    Sono stato contattato per l’attivazione di questa opzione, inizialmente l’ho rifiutata perché non mi era permesso concedere lo stesso trattamento alla SIM di mia moglie, oggi hanno contattato lei proponendole la super Tim special, l’operatore le ha detto che non poteva attivarla sulla mia utenza e che avrei potuto ricontattare Tim chiedendo di aderire alla promozione per il quale ero stato contattato la scorsa settimana, in alternativa (dice l’operatore) a portabilità eseguita mia moglie avrà modo di presentare due amici con la stessa opzione…
    Ho contattato Tim, mi è stato detto che non risultavo più nella loro lista promozionale e che il “presenta un amico” era una balla…
    Aspetto di ricevere la SIM di mia moglie per tentarela strada della presentazione o provo a fare altro?!
    Grazie

  • agata

    Anche io sono rimasta vittima di una fregatura. Mi hanno contattata la
    settimana scorsa, assicurandomi che avrei potuto portare due amici
    presso un centro tim per far loro avere la stessa mia promozione. Io
    accetto a patto che possa avere la stessa offerta anche mio marito, col
    quale avevo chiamate illimitate in vodafone. L’operatrice ribadisce che
    avrei potuto portare due amici in TIM con la stessa promozione, ed io,
    malauguratamente, mi fido. Nel giro di poco ho ricevuto la nuova SIM e
    si è attivata la portabilità del numero e l’offerta Tim Super Special.
    Il giorno stesso mi reco presso un centro TIM per portare attivare la
    stessa promozione a mio marito. Al momento di attivare l’offerta viene
    fuori “codice errato”. Dopo vari giri di telefonate tra 119 ed helpdesk
    nessuno ha ancora risolto il problema. Sicuramente si tratta di una
    truffa! Oltretutto una operatrice del 119 dice di aver aperto un ticket
    per segnalare il problema, ma oggi richiamo per sapere i progressi e mi
    dicono che non esiste alcun ticket associato al mio numero!Consiglio di
    non aderire all’offerta se si spera di poterla far avere anche ad altre
    persone.

  • alice

    qualcuno che ha ancora amici da presentare per l’offerta?