Vodafone You di Agosto 2014 ti regala fino a 2 libri o un buono sconto da 10 euro nei Mondadori Store


vodafoneDal 1° al 31 Agosto 2014 se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone e se sei iscritto a “Vodafone You” hai un buono acquisto del valore di 5 euro valido per l’acquisto di un libro a scelta tra la selezione di titoli disponibile all’indirizzo voda.it/you o, in alternativa, utilizzabile quale buono acquisto, sempre del valore di 5 euro, per acquisti da effettuarsi presso i negozi (diretti e/o franchising) Mondadori Direct Spa, ad insegna inMondadori, Librerie Mondadori, Mondolibri, Edicolè, Gulliver, aderenti alla presente iniziativa (elenco completo su voda.it/librerie) oppure on-line sul sito www.mondadoristore.it, senza nessun minimo di spesa. L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626.

In più se fai la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store il premio  raddoppia. I partecipanti riceveranno ben 2 codici sconto del valore di 5 euro ciascuno. Al fini dell’attribuzione del premio, farà fede il profilo del cliente Vodafone alla data della prima ricarica del mese effettuata, di un importo minimo di 10 euro. I buoni acquisto Mondadori sono cumulabili tra di loro e con altre promozioni nel caso di acquisti presso i Mondadori Store, non cumulabile in caso di acquisti online.

Dopo aver effettuato la ricarica entro 48 ore riceverai un sms con le istruzioni per avere il codice dello sconto.  Se hai effettuato la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite ricarica virtuale (sono escluse quindi le ricariche con cartoncino) nei negozi Vodafone Store aderenti all’iniziativa riceverai un secondo sms per ricevere il secondo premio.

Dopo aver effettuato la ricarica si deve richiedere il premio dal sito ufficiale di Vodafone oppure chiamando o inviando un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il 1° Settembre 2014 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Se si ha diritto al secondo premio, si deve inviare un secondo sms con scritto PREMIO al numero gratuito 422469 entro il 1° Settembre 2014 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone per ricevere il secondo codice. Ogni cliente Vodafone può ricevere massimo 2 codici al mese se effettua almeno una ricarica di 10 euro tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store, in alternativa un codice al mese se effettua la ricarica con altri canali.

Qualora un singolo cliente Vodafone avesse partecipato alla presente iniziativa inizialmente con qualsiasi canale (tranne modalità “raddoppia”) ed effettuasse, nel periodo di validità della presente iniziativa, una seconda ricarica da almeno 10 euro in modalità “raddoppia“, avrà diritto ad un premio aggiuntivo per un totale, quindi, di 2 premi complessivi (uno per singola modalità). Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo.

Lo sconto potrà essere utilizzato in tutti i negozi inMondadori, Librerie Mondadori, Mondolibri, Edicolè e Gulliver aderenti all’iniziativa, presentando, all’atto del pagamento, la stampa del codice ricevuto via email. Se si decide di acquistare tramite il sito e-commerce di Mondadori Store il codice ricevuto via email si deve inserire durante il processo di acquisto e spedizione.

Il codice ricevuto via SMS (da trasformare in codice ricevuto via EMAIL) potrà essere alternativamente utilizzato come segue per ottenere il Buono acquisto Mondadori:

1) Inserito nell’apposita sezione presente sul sito voda.it/libri, dalla quale si potrà: stampare, scaricare o inviare via mail il buono acquisto cartaceo da utilizzare in seguito per acquisti da effettuarsi presso i Mondadori Store (verifica voda.it/librerie il negozio più vicino aderente all’iniziativa); avere il buono di acquisto da utilizzare per gli acquisti on-line sul sito www.mondadoristore.it

2) Inviato via SMS gratuito al 190 con scritta la parola “INVIA” seguita dal codice ricevuto sul proprio numero di cellulare e dal proprio indirizzo e-mail. Il Buono acquisto verrà in automatico inviato all’indirizzo e-mail comunicato.

Il buono acquisto sarà valido per acquisti di libri, anche in promozione, senza vincoli di spesa minima. Il buono acquisto è cumulabile e frazionabile. Pertanto il cliente Vodafone potrà spendere ad esempio 3 euro su un acquisto e successivamente gli altri 2 euro su un acquisto successivo. Su voda.it/libri il cliente Vodafone troverà anche le indicazioni utili per visualizzare il saldo ancora disponibile e la data di ultima validità dell’utilizzo del credito. Per l’utilizzo negli esercizi commerciali aderenti è fondamentale presentare il buono acquisto stampato con codice a barre di utilizzo leggibile. In caso contrario, il buono acquisto non potrà essere utilizzato.

Il buono acquisto è: frazionabile, non valido per l’acquisto di riviste, gift card o libri di testo, cumulabile con altre promozioni e con altri buoni acquisto nel caso di acquisti presso i Mondadori Store, non cumulabile in caso di acquisti online, non valido per l’acquisto di ebook o per coprire le spese di spedizione dei libri acquistati, nel caso di acquisti effettuati online.

Il buono sconto del valore di 5 euro permette di avere un libro da 5 euro totalmente gratuito tra i 33 libri selezionati per te. I libri da 5 euro sono: Inferno (D. Brown), A nudo per te (S. Day), Riflessi di te (S. Day), Nel profondo di te (S. Day), L’amore ai tempi del colera (G. Garcia Màrquez), Cent’anni di solitudine (G. Garcia Màrquez), Memoria delle mie puttane tristi (G. Garcia Màrquez), Cronaca di una morte annunciata (G. Garcia Màrquez), Dell’amore e altri demoni (G. Garcia Màrquez), Varcare la soglia della speranza (Giovanni Paolo II), Cinquanta sfumature di nero (E.L. James), Cinquanta sfumature di grigio (E.L. James), Cinquanta sfumature di rosso (E.L. James), Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 1- Il ladro di fulmini (R.Riordan), Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 2- Il mare dei mostri (R.Riordan), Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 3- La maledizione del titano (R.Riordan), Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 4- La battaglia del labirinto (R.Riordan), Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 5- Lo scontro finale (R.Riordan), La Jolanda furiosa (Littizzetto), Madama sbatterfly (L. Littizzetto), Rivergination (L. Littizzetto), I dolori del giovane walt (L. Littizzetto), Oltre la rottamazione (M. Renzi), Shadowhunters 1- Città di Ossa (C. Clare), Shadowhunters 2- Città di cenere (C. Clare), Shadowhunters 3- Città di vetro (C. Clare), Shadowhunters 4- Città degli angeli caduti (C. Clare), Shadowhunters 5- Città delle anime perdute (C.Clare), Nel legno e nella pietra (M.Corona), Aspro e Dolce (M.Corona), I fantasmi di pietra (M.Corona), Le voci del bosco (M.Corona), Cani, Camosci, Cuculi (E un corvo) (M.Corona). In alternativa, come già spiegato, il buono acquisto di 5 euro può essere utilizzato come buono sconto per l’acquisto di altri libri (tranne riviste, gift card e libro di testo).

Il buono acquisto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2014, dopo tale data non sarà più utilizzabile né rimborsabile.

Alcune note:

Saranno esclusi automaticamente dal programma Vodafone YOU:

– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce ad Abbonamento
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Dati/ADSL
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Business/Partita Iva
– i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio del programma Vodafone YOU, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto;
– coloro che risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime;
– coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo dei premi.

Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.

 

 

Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Vodafone. Fateci sapere se avete ricevuto il buono sconto senza problemi nelle librerie Mondadori. In più cosa avete comprato di bello?

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ornella pigozzo

    sono andata in un negozio mondadori che era segnalato dal sito precisamente quello dentro all espert di Megliadino san Fidenzio dentro al c c il Megliadino ma il buono sconto non me l hanno fatto al dire il vero li spiccano in maleducazione ….allora che si levino dal sito come negozio convenzionato….