Come funziona il servizio “Adsl Vera” di Infostrada?


logo_infostradaAdsl Vera è il servizio di Wind Infostrada che consente di ottimizzare la tua linea alla velocità massima supportata dalla stessa per poter fruire di una navigazione stabile in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione che la tua linea può raggiungere; più efficienza e minori tempi di latenza per supportarti al meglio durante i giochi on line.

Per i primi 10 giorni dall’attivazione ADSL, il cliente dovrà tenere sempre collegato il suo MODEM/ROUTER. Non dovrà fare altro, al resto penserà Infostrada. Verranno effettuate delle misurazioni e dei controlli che permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione dell’ADSL del cliente Wind Infostrada. In qualsiasi momento il cliente Wind Infostrada potrà verificare la velocità a cui la sua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina personale dedicata sul sito ufficiale di Infostrada inserendo il suo numero di telefono e il suo codice fiscale o codice cliente.

Tale velocità, secondo Wind Infostrada, è la massima raggiungibile per la linea del cliente con qualsiasi operatore alle attuali condizioni. Il servizio “ADSL Vera” è disponibile con tutte le nuove offerte commerciali attivabili dal 2014 nelle zone in copertura diretta della rete fissa Wind Infostrada. I già clienti che richiederanno un cambio piano verso le nuove offerte usufruiranno automaticamente del servizio “Adsl Vera“.

Raccontate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza con questo nuovo servizio “Adsl Vera” di Wind Infostrada!!!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giovanni Maccarini

    State alla larga da Infostrada, almeno per la zona di Modena. Continuano i disservizi e la velocità sta andando via via scemando, arrivando a un patetico 2Mbit (il contratto è a 20Mbit). Al 155 continuano a dire che per loro è tutto OK. Per tentare di risolvere la situazione mi hanno fatto cambiare la password nel modem… PATETICI!!!

  • GiByMobile

    Io invece nella zona di Catania mi trovo veramente bene. Adesso con il servizio ADSL Vera arrivo a 17 Mbit in download. Nei giorni scorsi è diminuito a 14 Mbit in download, ma alla fine non mi posso lamentare. Speriamo continua così. Ho avuto una parentesi di 6 mesi con un’altra compagnia andavo a 2 Mbit come te. Speriamo anche nella tua zona di Modena sistemano tutto. Hai provato cambiare filtro o modem ?

  • Onorio

    Cliente Infostrada da 10 anni, in ULL con l’ADSL a 4 mega, a Ottobe 2014 decido di passare ad altro operatore che offre i 20 mega; appena fatta la migrazione mi telefona Infostrada offrendomi i 20 mega ad un prezzo migliore di quello riservato ai vecchi clienti che cambiano piano, sebben più alto di quello per i nuovi clienti (e di quello che già pagavo)… recedo dalla migrazione entro i termini ed accetto l’offerta.
    A giugno 2015 sono ancora a 4 mega… e quando telefono per sapere quando avverrà il passaggio ad “ADSL vera”, gli operatori del 155 evitano accuratamente di darmi una risposta… “forse non c’è copertura” (sono in ULL), “la centralina è piena” (attivati 3 contratti nello stesso condominio negli ultimi 2 mesi), “faccia reclamo, le passo l’ufficio preposto” (l’addetto dice che non posso farlo perche secondo loro funziona tutto…)…

    Bah