Tech

E’ arrivato #iSelfie, il telecomando Bluetooth per la fotocamera degli smartphone

iSelfieUn click e via: la moda selfie impazza sempre più. Al ristorante, al mare, in viaggio,  da soli o con amici, l’autoscatto è un must per essere popolari. Per fare delle foto ancora più belle ed accattivanti, da postare subito sui social network, c’è #iSelfie, il nuovo dispositivo Isnatch pensato per fotografare con il proprio smartphone, anche a distanza.

E’ un telecomando con tecnologia Bluetooth che si connette con smartphone e tablet, sia Apple che Android, e permette di scattare foto fino ad una distanza di 10 metri. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth #iSelfie con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e…scattare. #iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre con sé.

gbc#iSelfie di Isnatch del gruppo GBC supporta Bluetooth 3.0, non necessita di app per il suo funzionamento, ed è alimentato tramite batteria bottone 3V CR2032, già inclusa nella confezione.

Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.