Tim

Tim Young&Music, l’offerta con internet e musica dedicata agli under 30

youngredFino al 31 Agosto 2014, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’opzione Tim Young&Music dedicata a tutti i clienti TIM under 30. L’ultima versione di TimYoung&Music è attivabile dal 12 Maggio 2014 al costo di 9 euro al mese a tempo indeterminato con un costo di attivazione. L’opzione della durata di 30 giorni con rinnovo automatico permette di avere navigazione Facebook inclusa fino al 30 Aprile 2015 senza utilizzare il bundle della soglia dati, musica in streaming illimitato con TimMusic e 1 GB di internet mobile per tutto il resto. In più ci sono 1000 sms al mese verso tutti. Per chi ha attivato le versioni precedenti di Tim Young non subiranno nessuna modifica.

L’offerta Tim Young&Music è riservata ai clienti ricaricabili tra i 12 e 30 anni di età ed è valida su territorio nazionale. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici della TIM Card prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta Tim Young&Music.

In più, con qualsiasi versione attiva, è possibile avere numero amico tim a 1 euro al mese, 1 GB LTE con TimVision YouTube e Twitter a 5 euro al mese, Minuti per Tim Young a 5 euro al mese (chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM, 200 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa, abilitazione navigazione 4G/LTE).

Il costo di attivazione Tim Young Under 30 è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 9 euro per i già clienti. Non è previsto nessun costo di attivazione per le opzioni extra.

Per chi passa TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 4 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.

 

timTutti i clienti under 30 attivi con un diverso operatore italiano di telefonia mobile se passano a TIM richiedono una nuova scheda ricaricabile TIM tramite il sito ufficiale TIM possono attivare Tim Young&Music Promo Web entro il 10 Agosto 2014 (salvo eventuali proroghe). Per attivare l’opzione è obbligatorio effettuare la portabilità del numero tramite il processo di MNP (Mobile Number Portability).

Tim Young&Music Promo Web attivabile solo on line dagli under 30 offre al costo di 13 euro al mese: minuti illimitati verso TIM, 100 minuti veri al mese verso gli altri operatori mobile e rete fissa nazionale senza scatto alla risposta, 1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali, Facebook incluso (fino al 30 Aprile 2015), Twitter incluso (fino al 30 Aprile 2015), musica in streaming illimitato con TimMusic e 2 GB al mese di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo e senza limiti di accesso per tutto il resto. L’opzione si rinnova ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione per l’opzione, in più il primo mese è gratuito. L’acquisto online prevede una TIM Card al costo di 10 euro con 10 euro di ricarica inclusa. Il pagamento è in contanti alla consegna.

 

Per chi ha attivato l’opzione Tim Young&Music o Tim Young antecedente al 12 Maggio 2014 può attivare al costo di 1 euro in più la nuova opzione extra Tim Social LTE. L’attivazione dell’opzione Social LTE per TIM YOUNG abilita la navigazione su Rete 4G LTE ad una velocità di connessione massima teorica fino a 70 Mbps ed è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete 4G LTE, la velocità di connessione massima teorica è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione effettiva dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo in dotazione.

L’opzione Social LTE prevede inoltre che dal 7 Luglio 2014 al 30 Aprile 2015 il traffico Internet per l’utilizzo di Twitter e Facebook in Italia e su apn wap.tim.it, sia mediante le app ufficiali di Facebook e Twitter sia tramite il sito mobile Twitter e Facebook è incluso e non erode il bundle dati dell’offerta TIM YOUNG&MUSIC. Il traffico incluso non è applicabile se la navigazione è effettuata con browser che utilizzano proxy quali BlackBerry, Opera Mini e Nokia Xpress. Non sono incluse nella navigazione le app non ufficiali Twitter e Facebook , i contenuti postati su Twitter e Facebook ma residenti su server esterni (ad esempio, video di YouTube), il servizio VoIp di Facebook, Instagram. Se il cliente TIM esaurisce tutti i bundle dati attivi (della offerta Tim Young&Music e delle eventuali opzioni aggiuntive attive) sulla linea, il rallentamento della velocità di navigazione previsto dall’offerta si applica anche al traffico Internet incluso per la navigazione su Twitter e Facebook. Il traffico Internet per scaricare sul proprio Smartphone le app ufficiali di Twitter e Facebook o per aggiornarle all’ultima versione non è incluso e pertanto erode il bundle dati della propria TIM YOUNG.

 

Tim Young & Music

1 GB di Internet Mobile al mese senza limiti di tempo.

1 GB in più dedicata alla Navigazione Facebook fino al 30 Aprile 2015 con APP Facebook ufficiale e/o via browser sul sito di Facebook (tranne Opera Mini, BlackBerry e Nokia Xpress). Non sono inclusi nel traffico gratuito i contenuti e video esterni ai server Facebook, Instagram, APP non ufficiali di Facebook, Voip Facebook. Per utilizzare l’offerta si deve utilizzare apn wap.tim.it. Il servizio non sarà disponibile se il bundle residuo generale è terminato prima del rinnovo automatico previsto.

– Musica streaming illimitato grazie al servizio TimMusic

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

Costo mensile: 9 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 9 euro per i già clienti.

Limitazioni: le opzioni della linea Tim Young sono attivabili da tutti i clienti TIM tra i 12 anni a ed i 30 anni di età ed è valida su territorio nazionale. Una volta attivata l’offerta, sarà possibile continuare ad usufruirne a tempo indeterminato anche dopo aver superato i 30 anni, salvo richiesta di disattivazione. Il servizio sarà soggetto da parte di TIM a condizioni di uso lecito e corretto, si presume 1 GB di navigazione di Facebook.

Versione On Line per i nuovi clienti: i nuovi clienti Tim Young&Music Under 30 che richiedono di attivare MNP tramite il sito ufficiale di TIM possono il primo mese gratuito e non si paga nessun costo di attivazione della promozione scelta. Il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 10 euro con 10 euro di traffico. Non sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione tramite corriere. In più per i primi 6 mesi sarà attivata la promozione Extra Ricarica 10

 

Tim Young & Music Promo Web (fino al 10 Agosto 2014)

minuti illimitati al mese verso tutti i numeri TIM, senza scatto alla risposta.

100 minuti di traffico voce in più verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

2 GB di Internet Mobile al mese senza limiti di tempo. In più la navigazione viene abilitata per la rete 4G/LTE.

1 GB in più dedicata alla Navigazione Facebook e Twitter fino al 30 Aprile 2015 con le APP ufficiali di Facebook e Twitter e/o via browser sul sito di Facebook e di Twitter (tranne Opera Mini, BlackBerry e Nokia Xpress). Non sono inclusi nel traffico gratuito i contenuti e video esterni ai server Facebook e Twitter, Instagram, APP non ufficiali di Facebook e Twitter, Voip Facebook. Per utilizzare l’offerta si deve utilizzare apn wap.tim.it. Il servizio non sarà disponibile se il bundle residuo generale è terminato prima del rinnovo automatico previsto.

– Musica streaming illimitato grazie al servizio TimMusic.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

– Non è prevista l’attivazione della promozione Extra Ricarica 10

Costo mensile: 13 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione, è attivabile esclusivamente utilizzando il servizio “Passa a Tim On Line

 

Versione On Line per i nuovi clienti: i nuovi clienti Tim Young&Music Under 30 che richiedono di attivare MNP tramite il sito ufficiale di TIM possono il primo mese gratuito e non si paga nessun costo di attivazione della promozione scelta. Il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 10 euro con 10 euro di traffico. Non sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione tramite corriere.

 

Opzione Extra per Tim Young&Music

Se aggiungi 1 euro al mese puoi attivare numero amico per Tim Young:

– minuti illimitati* al mese verso un numero TIM preferito, senza scatto alla risposta. La scelta del primo numero preferito è gratuita, per qualsiasi cambio numero il costo previsto è di 5 euro per ogni variazione effettuata.

 

Se aggiungi 5 euro al mese puoi attivare + Minuti per Tim Young:

minuti illimitati* al mese verso tutti i numeri TIM, senza scatto alla risposta.

200 minuti di traffico voce in più verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

– Navigazione viene abilitata per la rete 4G/LTE

 

Se aggiungi 5 euro al mese puoi attivare + 1 GB LTE per Tim Young:

1 GB di Internet Mobile in più al mese senza limiti di tempo rispetto al tuo bundle base. In più la navigazione viene abilitata per la rete 4G/LTE.

1 GB in più dedicati alla Navigazione Twitter fino al 30 Aprile 2015 con APP Twitter ufficiale e il sito mobile Twitter è incluso. Il traffico incluso non è applicabile se la navigazione è effettuata con browser che utilizzano proxy quali BlackBerry, Opera Mini e Nokia Xpress. Non sono incluse nella navigazione le app non ufficiali Twitter , i contenuti postati su Twitter ma residenti su server esterni (ad esempio, video di YouTube). Se il Cliente esaurisce tutti i bundle dati attivi (della offerta TIM YOUNG&MUSIC e delle eventuali opzioni aggiuntive attive) sulla linea, il rallentamento della velocità di navigazione previsto dall’offerta si applica anche al traffico Internet incluso per la navigazione su Twitter. Il traffico Internet per scaricare sul proprio Smartphone la app ufficiale di Twitter o per aggiornarla all’ultima versione non è incluso e pertanto erode il bundle dati della propria TIM YOUNG.

+ 1 GB in più visualizzando i video presenti nella sezione YouTube dell’APP TimVision tramite apn wap.tim.it fino al 30 Settembre 2014. Non è disponibile con accessi differenti di YouTube rispetto TimVision.

 

Promo Extra Ricarica 10

La promozione gratuita Extra Ricarica 10 offre, a chi passa a TIM online attivando una tra le offerte TIM Special Limited Edition, TIM Special Start, TIM Special Large e Tim Young&Music, un bonus di 10 euro di ricarica, per ogni ricarica di almeno 20 euro effettuata. Nella promozione non rientrano le ricariche di taglio inferiore a 20 euro. Le ricariche omaggio, che sono accreditate come bonus entro 48 ore dalla ricarica, non potranno essere superiori a 5 ogni 30 giorni. Ad ogni bonus accreditato ti sarà inviato un SMS di conferma.

Per usufruire dell’offerta il credito residuo deve essere maggiore di zero. Per conoscere l’importo dei tuoi bonus chiama gratuitamente il numero 409161 dalla propria scheda ricaricabile TIM. I bonus sono utilizzabili per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle Opzioni. Il bonus non prevede scadenza e in caso di disattivazione della linea telefonica o di trasferimento presso un altro Operatore, non potrà essere rimborsato.

La promozione ha una durata di 6 mesi personalizzati, decorrenti dalla data della sua attivazione. I Clienti che passano a TIM online o che attivano una nuova linea, oltre ai vantaggi della promozione ExtraRicarica 10, hanno l’attivazione dell’offerta e il primo canone gratuiti!

 

Conclusione:

La validità di tutte le offerte TIM viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

Per le offerte TIM attivate dal 12 Maggio 2014 con traffico internet incluso: il traffico dati a disposizione è per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Fino al 30 Settembre 2014, al superamento della soglia mensile di MB/GB la velocità si riduce a 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili. Dal 1° Ottobre 2014 TIM non ha ancora comunicato le nuove modalità. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

I minuti, sms, dati inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento di eventuali minuti e/o SMS inclusi nell’opzione disponibile prima dei 30 giorni previsti si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Per la promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM, Telecom Italia ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 30 giorni.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.