Concordate iniziative per la gestione dei reclami per i disservizi Wind del 13 giugno 2014


agcomIl 16 Luglio 2014 presso la sede dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, al termine di 4 incontri, le associazioni dei consumatori (Adiconsum, Acu, Altroconsumo, ADOC, Cittadinanzattiva, Movimento Consumatori, Federconsumatori, Unione Nazionale Consumatori) e Wind Telecomunicazioni S.p.a. hanno concordato le iniziative per la gestione dei reclami già presentati dai clienti in merito all’eccezionale evento verificatosi il 13 giugno 2014 sulla rete dell’operatore.

La gestione dei reclami finora pervenuti alle associazioni, avverrà tramite un coordinamento diretto tra Wind e le citate associazioni consumatori con la supervisione della Direzione Tutela dei Consumatori dell’Autorità. Le associazioni dei consumatori apprezzano la disponibilità, l’impegno e l’apertura al confronto manifestato da Wind quale “buona pratica” e attenzione al cliente ed auspicano l’individuazione di soluzioni condivise con tutti gli operatori, sotto l’egida dell’AGCOM, per favorire le più opportune tutele ai consumatori in casi analoghi di disservizio che dovessero coinvolgere una grande pluralità di utenti.

Comunicato Stampa AGCOM

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