Vodafone

Vodafone, le nuove offerte per le chiamate e roaming internazionali

vodafoneVodafone offre Smart Passport per chi ama viaggiare, Tutti 250 International o My Country per chi desidera chiamare dall’Italia all’Estero , Vodafone Holiday per i turisti stranieri in Italia con offerte dedicate. Per chi attiva Tutti 250 International dal 9 Giugno 2014 in caso di superamento extra soglia sarà applicata la tariffa My Country Classic senza pagare nessun canone mensile aggiuntivo.

 

Vodafone Smart Passport (per chi ama viaggiare)

Vodafone Smart Passport è pensata per tutti i clienti Vodafone che vogliono andare in viaggio all’estero senza cambiare le proprie abitudini di comunicare e di utilizzare il proprio smartphone ad un costo certo. Smart Passport di Vodafone può essere utilizzata anche fuori dall’Europa, in tanti paesi che sono importanti destinazioni turistiche e, in promozione fino al 30 Settembre 2014, si può usare anche in USA e Canada come se si fosse in Europa. Smart Passport si attiva in automatico contestualmente ai nuovi pacchetti ricaricabile o abbonamento Relax (escluso il completo).

In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile.

I clienti con Smartphone e promo 4G in Italia possono navigare all’estero in 4G con Vodafone Smart Pass. I paesi su cui la rete 4G Vodafone è già attiva sono Spagna, Portogallo, Regno Unito, Olanda, Grecia e Romania. I 24 paesi con la nuova versione Smart Passport di 6 euro al giorno sono Argentina, Australia, Brasile, Cile, Cina, Corea, Ecuador, Egito, Isole Fijii, Honk Kong, India, Istraele, Giappone, Messico, Marocco, Nuova Zelanda, Perù, Russia, Singapore, Sud Africa, Tailandia, Tunisia, Venezuela, Vietnam. Dal 1° Ottobre 2014, salvo eventuali proroghe, i paesi Usa e Canada attualmente nella lista dei paesi europei passeranno nella lista degli altri 24 paesi.

 

Nuova My Country (per chi ama chiamare un paese estero preferito)

Dal 9 Giugno 2014 l’opzione My Country cambia per le nuove attivazioni. L’opzione si rivolge a tutti i clienti Vodafone che hanno l’esigenza di chiamare l’Estero e l’Italia. Se attivi l’opzione My Country chiami tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 1 centesimo al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi. Invece se vuoi chiamare l’estero la tariffa agevolata parte da 1 centesimo al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi. La tariffa è sempre a scatti anticipati di 60 secondi.

Per i già clienti Vodafone è previsto un costo di attivazione di 5 euro con primo mese incluso, invece per i nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) il costo mensile di 1 euro viene addebitato anticipatamente ed è valido per un mese. Il rinnovo è di 1 euro al mese per tutti.

Se si attiva My Country si può attivare anche l’opzione extra Vodafone Senza Limiti e/o  Free Weekend.

L’opzione “My Country” precedente non è più attivabile ed è stata rinominata in My Country Classic. Le condizioni My Country Classic non cambiano (lo scatto alla risposta rimane 16 centesimi e le chiamate illimitate verso numeri Vodafone con lo scatto alla risposta di 16 centesimi).

 

Tutti 250 International (per chi ama chiamare un paese estero preferito senza pensieri)

– 250 minuti di traffico voce ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Albania, Danimarca, Irlanda, Repubblica Dominicana, Argentina, Finlandia, Malta, Romania, Austria, Francia, Norvegia, Slovenia, Bangladesh, Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Gran Bretagna, Perù, Svezia, Bulgaria, Grecia, Polonia, Svizzera, Cina (NO Honk Kong), Grecia, Portogallo, Ungheria, Colombia, India, Repubblica Ceca, USA, Canada, Venezuela. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 9.90 euro. Costo di attivazione: 3 euro per i nuovi clienti. In caso superamento soglia sarà applicata la tariffa della tabella My Country Classic. Se si attiva Tutti 250 International si può attivare l’opzione extra Giga Summer, Vodafone Senza Limiti, Free Weekend.

 

Vodafone Holiday (per chi ama visitare l’Italia)

Vodafone Holiday si rivolge ai turisti che visitano l’Italia e che hanno esigenza di chiamare il loro Paese ed i numeri nazionali. Include include 2 GB di Internet Mobile utilizzabili anche per il Voip (esempio Skype e Viber). L’offerta è attivabile contestualmente all’acquisto di una nuova scheda ricaricabile Vodafone. Il primo mese costa 30 euro compreso il costo dell’attivazione della scheda ricaricabile e del primo mese dell’opzione dedicata, successivi rinnovi a 29 euro al mese anticipato. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42071. Per conoscere minuti disponibili si può chiamare il numero gratuito 414 o consultare l’App My Vodafone o l’area fai da te del sito ufficiale di Vodafone Italia. Per i già clienti Vodafone c’è ulteriore costo di attivazione di 19 euro. Una volta superata la soglia dei minuti inclusi le chiamate saranno tariffati secondo la promozione My Country (di cui il cliente non pagherà il costo mensile). Vodafone Holiday è compatibile con l’opzione Extra 1 GB, Extra 2 GB, Unlimited solo Internet, Free Weekend, Vodafone Senza Limiti, Spotify. Non è compatibile extra minuti verso tutti ed extra sms.

Vodafone Holiday offre per 30 giorni:

300 minuti nazionali mobile e rete fissa ed internazionali verso Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Domenicana, Egitto, Finaldia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Ungheria, India, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Olanda, Novergia, Svezia, Polonia, Perù, Slovenia, Romania, Russia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Ucraina, USA, Canada e Venenzuela.

300 sms nazionali mobile e rete fissa ed internazionali verso Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Domenicana, Egitto, Finaldia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Ungheria, India, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Olanda, Novergia, Svezia, Polonia, Perù, Slovenia, Romania, Russia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Ucraina, USA, Canada e Venenzuela

2 GB di Internet Mobile

Le offerte sono attualmente attivabili nel periodo di pubblicazione di questa pagina. Se leggi questa pagina dopo alcuni mesi dalla sua pubblicazione le offerte elencate possono essere non più attivabili, per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la categoria principale per eventuali nuove offerte.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.