Promozione Tim Win Back solo per alcuni clienti selezionati: Tim Super All Unlimited


Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

timDal 14 al 31 Luglio 2014, salvo eventuali proroghe, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un sms per ritornare a Tim con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Tim Super All Unlimited a 5 euro alla settimana a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Tim ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Tim. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Tim Super All Unlimited. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire.

Ecco sms che viene inviato ad alcuni clienti ex Tim:

“Torna in TIM alla GRANDE! Per te un’offerta imperdibile: TIM SUPER UNLIMITED. Ogni mese hai MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti e 1GB di Internet alla velocità del 4G di TIM. Tutto a soli 5 euro a settimana SENZA VINCOLI. Corri nei negozi TIM entro il 31/07”

In questi giorni alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119 per ritornare a Tim con Super All Unlimited a 5 euro alla settimana a tempo indeterminato. In alcuni casi, sempre se sei stato selezionato dal reparto commerciale, è possibile avere in più 1 GB mensile di Internet Mobile. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Tim non puoi aderire all’offerta. Puoi ricevere anche una telefonata per aderire invece Tim Super Special o altre offerte Win Back.

 

Tim Super All Unlimited

Il pacchetto Tim Super All Unlimited si rinnova al costo di 5 euro alla settimana ogni 7 giorni, consiste in:

minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale. Massimo 2.500 minuti alla settimana con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale. Massimo 2.500 sms alla settimana.

250 MB di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più di 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

 

Segnalate le vostre offerte Win Back al nostro #ZioTel

 

Aspettiamo i vostri commenti per maggiori informazioni!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • PER UN GIGA EXTRA GRATUITO NOI SIAMO ABILITATE ECCO DOVE RINTRACCIARMI 3388101205

  • VapeKO

    Il messaggio che ho ricevuto era leggermente diverso: “Torna in Tim con un’offerta ECCEZIONALE a 10Euro/mese: 1000 minuti VERSO TUTTI, 1000 SMS +1GB di Internet 4G. Corri nei negozi TIM entro il 28/01”. Ho chiesto in un centro Tim di attivarmela, ma mi hanno attivato l’opzione da voi descritta nell’offerta qui sopra. Chiaramente un po’ mi girano, perché se mi viene fatta un’offerta e poi me ne viene attivata una dove spendo il doppio non è piacevole (anche perché a saperlo non tornavo in Tim). Appena riesco passerò in un centro Tim e chiederò (magari è solo colpa del centro Tim in cui mi sono recata).. fatta questa premessa che ritenevo doverosa, mi faccio andare bene lo stesso l’offerta perché comunque è un buon prezzo (e Tim differentemente da Wind ha campo e non rimango isolata dal mondo), ma non mi è chiara una cosa: quando finisco i 250MB di traffico settimanali, navigo poi in maniera rallentata. Ma questa navigazione lenta io la pago a parte (con le normali tariffe di internet) o è comunque compresa?
    Grazie

  • TimOperator

    Chiunque fosse interessato può inviare un’email all’indirizzo promozionitim@libero.it