Archivio

Ritorna “All Inclusive Wind Unlimited” con minuti verso tutti. Scopri le offerte ricaricabili principali dal 14 al 27 Luglio 2014

windDal 14 al 27 Luglio 2014 ritorna la nuova opzione All Inclusive Wind Unlimited in Special Edition che, al costo di 10 euro al mese, offre ogni mese chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali, 100 sms verso gli altri operatori nazionali, 1 GB di Internet Mobile. Se aggiungi 1 euro al mese con optional Noi Tutti Extra puoi avere 200 minuti anzichè 100 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali. Wind ha prorogato quasi tutta la sua offerta ricaricabile attivabile dal 10 Giugno 2014 fino al 27 Luglio 2014. I clienti Wind con qualsiasi opzione della gamma ricaricabile “All Inclusive” attiva possono aggiungere 1 GB in più al mese attivando la nuova promozione Summer Pass della durata di 2 mesi al costo unico di 3 euro (1.50 euro al mese con 2 mesi anticipati).

Il 10 Giugno 2014 Wind ha cambiato il suo portafoglio di offerte ricaricabili con le nuove versioni di All Inclusive Ricaricabile, All Inclusive Big, All Inclusive King, All Inclusive Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited.

 

Porta i tuoi amici in Wind! Dal 10 Giugno 2014 al 27 Luglio 2014 per ogni amico che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 anno di Internet illimitato con 1 GB al mese. Il cliente con un’opzione ricaricabile Wind attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata.

 

Il costo di attivazione della gamma “All Inclusive” e “Noi” è di 15 euro. I nuovi clienti (con o senza portabilità) pagano 1 euro se la scheda ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi.

Wind ha introdotto da alcuni mesi il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Wind comunica per chi attiva un’offerta della gamma “All Inclusive” e “Noi”: “Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

Il pacchetto mensile minimo “tutto incluso verso tutti” di chiamate, messaggi ed internet mobile è di 10 euro grazie a All Inclusive Ricaricabile.

Ricordiamo una nuova scheda ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico. Se si effettua la prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile si avrà riconosciuto un bonus di 4 euro. In caso di disattivazione della scheda ricaricabile (recesso o portabilità verso altro operatore) entro 12 mesi dall’erogazione del bonus di 4 euro non verrà rimborsato un importo di 4 euro se è presente nella propria scheda ricaricabile. Se aggiungiamo anche il rimborso dello sconto di attivazione di 14 euro per chi sceglie All Inclusive o Noi, il costo del trasferimento passa da 1.50 euro a 19.50 euro se si cambia nei primi 12 mesi.

Le offerte ricaricabili attivabili prevedono quindi un costo di attivazione di 1 euro se richiesti contestualmente all’attivazione una nuova scheda ricaricabile Wind con o senza portabilità. Ricordiamo c’è da aggiungere anche 9 euro del costo di attivazione della nuova scheda prepagata e da diminuire 4 euro di bonus (se si effettua una prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile), quindi per un totale di 6 euro. Se si cambia idea prima di 24 mesi il costo di attivazione con il rimborso degli sconti può diventare fino a 20 euro.

I già clienti Wind possono attivare una delle nuove offerte della gamma “Noi“ e “All Inclusive“ al costo di 15 euro. Ma con le offerte optional con il costo di attivazione sempre gratuito è possibile personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze.

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Se aggiungi 50 centesimi al canone mensile della tua All Inclusive puoi sostenere insieme a Wind progetti di impegno sociale. Puoi attivare l’opzione extra Solidale al costo di 50 centesimi. Non avrai minuti, messaggi, dati in più, ma potrai aiutare progetti di solidarietà powered by Wind. Wind per ogni 50 centesimi, donerà altri 50 centesimi da parte Wind, così in questo modo il progetto aumenterà di 1 euro al mese per ogni All Inclusive Solidale attivata. E’ compatibile con tutte le versioni ricaricabile di All Inclusive attuali e precedenti.

I già clienti Wind della gamma “All Inclusive” (tranne dal 20 Gennaio al 9 Giugno 2014) e della gamma “Noi Tutti” possono chiamare senza limiti tutti i numeri Wind tramite l’opzione extra Noi Wind Unlimited Extra al costo di 3 euro al mese in più. Dal 10 Giugno 2014 è disponibile anche la nuova opzione Noi Tutti Extra (+100 minuti al mese)al costo di 1 euro al mese in più.

Le offerte WIND sono effettivi secondi di conversazione. Il bundle di minuti/sms/dati non consumato nell’arco del mese viene perso, in caso di superamento delle soglie di minuti e sms si applica la tariffa 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. Il bundle di minuti/sms/dati può essere consumato solo se il credito principale è maggiore di 0 euro. Puoi controllare il tuo consumo dati da MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

In alcune offerte è presente il servizio Restart che permette di riacquistare l’ offerta dati prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 30 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.

 

PROMOZIONI DAL 14 LUGLIO AL 27 LUGLIO 2014

 

Promozione Summer Pass

L’opzione Summer Pass con un costo di una tantum di 3 euro, consiste nell’avere:

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 1 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base.

La promozione è sottoscrivibile esclusivamente dai clienti Wind con un’opzione “All Inclusive”. Superati GB totali disponibili del mese, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi, come succede negli ultimi anni ormai con tutte le offerte Wind. La promozione è incompatibile con Pieno Wind e si rinnova automaticamente dopo 30 giorni a partire dalla data di attivazione e dura 60 giorni dall’attivazione. Al termine dei 60 giorni successivi alla data di attivazione, l’ offerta si disattiva automaticamente. La promozione non prevede costi mensili ma solo un costo di attivazione pari a 3 euro che sarà scalato dal credito residuo. L’eventuale disattivazione dell’opzione All Inclusive comporta la disattivazione immediata della Summer Pass. Il traffico incluso nell’offerta Summer Pass sarà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle offerte All Inclusive e relativi optional.

 

Open Internet Dal 10 Giugno 2014 sono disponibili tre nuove offerte internet: Open Internet 3 Giga a 9 euro al mese, Open Internet 6 Giga a 14 euro al mese, Open Internet 12 Giga a 19 euro al mese. Con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo mensile, continuare a navigare alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è di 5 euro, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind. Il costo di cambio opzione tra Open Internet è gratuito. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet al mese con le Open Internet (3, 6, 12 GB), la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo mensile.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Open Internet 3 GIGA a 9 euro al mese, Open Internet 6 GIGA a 14 euro al mese, Open Internet 12 GIGA a 19 euro al mese. Il costo di attivazione della gamma “Open Internet” è di 5 euro, gratuito per chi acquista una Internet Key o un Tablet contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile Wind. In più grazie al servizio “Restart” se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre on line alla massima velocità disponibile. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 27 Luglio 2014. Puoi cambiare la tua “Open Internet” 3 GB/6 GB/12 GB in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

 

All Inclusive Travel Continua la promozione sulla All Inclusive Travel per i clienti ricaricabile con attiva un’opzione “All Inclusive” e “Noi” il costo di attivazione è gratuito. Per gli altri clienti ha un costo di 2 euro. L’offerta è dedicata a tutti i clienti Wind con ricaricabile che vogliono andare all’estero senza pensieri. All Inclusive Travel si paga un gettore giornaliero solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti per chiamare e per ricevere, 30 sms, 50 MB internet mobile. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è paria 2,50 euro sono: Zona Ue, San Marino e Stati Uniti. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 5 euro sono: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Arabia Saudita, Bielorussia, Brasile, Cina, Colombia, Egitto, Giappone, Israele, Kazakhstan, Kyrgystan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Pakistan, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uzbekistan.

In Zona Ue, San Marino e Usa, al superamento dei 30 minuti, il costo per le chiamate effettuate è di 23 centesimi di euro al minuto, per le chiamate ricevute 6 centesimi di euro al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 7 centesimi ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 25 centesimi ogni MB a scatti anticipati. Nei restanti Paesi dell’offerta, al raggiungimento dei 30 minuti disponibili il costo per le chiamate effettuate è di 2 euro al minuto, per le chiamate ricevute 50 centesimi al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 50 centesimi per ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 5 euro ogni MB a scatti anticipati. La tariffazione è sempre al secondo per le chiamate e a scatti anticipati di 100 kbyte per i dati. In Zona Ue, in caso di superamento dei 30 minuti è previsto per le sole chiamate effettuate l’addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione. Negli altri paesi di validità la tariffazione è a scatti di 60 secondi.

Scopri anche le offerte Smart Travel e Web Travel Weekly nella pagina dedicata.

 

Internet Box Wind premia la fedeltà dei suoi già clienti con la nuova promozione Internet Box per 12 mesi con un costo di attivazione di 24 euro. Internet Box offre ogni mese 1 GB di Internet Mobile, disponibile per clienti Wind da almeno un anno che hanno attiva o attivano un’opzione della gamma “All Inclusive” o “Noi” solo per i clienti Wind attivi da almeno 12 mesi. Il cliente Wind pagherà quindi 24 euro solo per il costo di attivazione, non pagherà nessun costo aggiuntivo durante 12 mesi. Il GB al mese potrà essere aggiuntivo rispetto all’offerta base, inclusa eventuale optional per navigazione internet mobile. Internet Box è incompatibile con Smartphone Box, Voce e Internet, Call Your Country Super e Pieno Wind.

 

All Inclusive Powered Wind I clienti Infostrada possono attivare All Inclusive per Infostrada (200 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile) al costo di 8 euro anzichè 10 euro al mese. La promozione è disponibile per i clienti Infostrada con un’offerta ADSL attiva da almeno 6 mesi (ad eccezione delle offerte Powered Infostrada anche versioni per partita IVA) e che attivano sulla stessa anagrafica l’opzione All Inclusive, sia su una nuova scheda ricaricabile (con o senza portabilità) e sia su una sim già attiva. La promozione è valida finchè la componente Fissa rimane attiva. In caso di disattivazione della linea fissa o di cambio piano verso un’offerta senza ADSL la promozione si disattiva, lasciando quindi “All Inclusive” al prezzo standard di 10 euro al mese. La promozione è incompatibile con le offerte Powered Infostrada Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, la promozione invece è compatibile con Internet Everwhere e Super.

 

Powered Infostrada I clienti Wind con l’opzione “All Inclusive” attiva (anche versioni precedenti) possono attivare una nuova linea Infostrada con o senza portabilità del numero fisso con ulteriori vantaggi! Absolute ADSL diventa 22.95 euro, All Inclusive Unlimited diventa di 29.95 euro al mese. L’offerta è incompatibile con l’offerta All Inclusive Powered Wind. Per chi ha attivato l’offerta in precedenza non ci sarà nessuna variazione di prezzo.

 

OPZIONI ATTIVABILI DAL 14 LUGLIO AL 27 LUGLIO 2014

 

Opzioni base ricaricabili di Wind

Premessa: Tutte le opzioni base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. Al superamento delle soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

Noi Tutti

– 250 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 6 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*96#

 

Noi Wind Unlimited

– minuti senza limiti verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 6 euro

 

Noi Tutti Big

– 550 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 9 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*97#

 

All Inclusive

200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*98#

Per alcuni clienti Infostrada c’è la possibilità di pagare 8 euro al mese grazie alla promozione All Inclusive Powered Wind.

 

All Inclusive Wind Unlimited (Novità)

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

SMS illimitati tutti i numeri Wind

100 minuti al mese verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione

100 SMS verso gli altri numeri nazionali

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*114#

 

All Inclusive Big

400 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 13 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*111#

 

All Inclusive King

800 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 17 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*124#

 

Noi Tutti Unlimited

– minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 19 euro

 

All Inclusive Unlimited Ricaricabile

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta

SMS illimitati tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 29 euro

Wind Best Price! Le nuove offerte Unlimited si aggiornano in automatico con il miglior prezzo Wind! Ogni volta che verrà lanciata una promozione che abbassa il prezzo dell’offerta All Inclusive Unlimited per i nuovi clienti, il nuovo prezzo sarà automaticamente applicato anche ai clienti che hanno già l’opzione attiva senza nessun costo! Quindi per chi ha attivato la stessa offerta a 34 euro, secondo le condizioni di Wind, passerà a 29 euro al mese dal primo rinnovo utile.

 

Optional

Premessa: Le opzioni optional, servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta, non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni base già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind.

Internet No Stop Mini si può attivare solo per i clienti “Voce e Internet”. Call Your Country si può attivare nche senza nessun pacchetto base ma con un canone mensile aggiuntivo.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattiva al primo rinnovo utile anche l’eventuale optional attivo. In caso di offerte internet ed esterno si applica l’eventuale canone standard.

Il costo mensile di Call Your Country è gratuito per i clienti che abbinano Call Your Country ad un’opzione con minuti inclusi ad eccezione delle opzioni Noi 2 e di Noi Tutti International. In caso di eventuale disattivazione delle opzioni che danno diritto allo sconto sul costo mensile, sarà addebitato il costo standard dell’opzione di 1 euro al mese. L’opzione non è compatibile con le offerte Pieno Wind, con le precedenti versioni di Call Your Country e con Call Your Country Digital (non più attivabile), Call Your Country Super e Call Your Country Wind.

Le opzioni optional per All Inclusive e Noi sono attivabili anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive”, “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International”), “Noi Wind” (tranne “Noi Wind Social” e “Noi Wind Messaggi”), “Super Noi Tutti”.

La tariffa è sempre senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

 

Noi Tutti Extra

– 100 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 1 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*125#

 

Noi Tutti SMS

– 100 SMS al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo mensile: 1 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*86#

 

Noi 2 Unlimited

– chiamate illimitate verso un numero Wind preferito

Incompatibile con Noi Wind Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited, Noi Tutti Unlimited, All Inclusive Unlimited, All Inclusive Big, All Inclusive Ricaricabile

Costo mensile: 1 euro

Incompatibile con Noi Wind Unlimited, All Inclusive Ricaricabile, All Inclusive Big, All Inclusive Wind Unlimited

 

Noi Wind Unlimited Extra

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind

Costo mensile: 3 euro

Incompatibile con Noi Wind Unlimited e All Inclusive Wind Unlimited, Noi Tutti Unlimited, All Inclusive Ricaricabile, All Inclusive Big

 

Extra 1 GB

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più

Costo mensile: 3 euro se hai opzione “All Inclusive” o “CYC Super”, 5 euro se hai altre opzioni “Noi” o “CYC Wind”.

Superati GB totali disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Grazie al nuovo meccanismo Restart puoi avere altri 1 GB anticipando la data del tuo rinnovo mensile. Puoi effettuare il restart inviando un sms scrivendo “Restart 1 GB SI” al 4033 o dalla propria area clienti Wind (sito internet ufficiale o app MyWind). Il rinnovo successivo avverrà ogni 30 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato.

 

Extra 2 GB

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più

Costo mensile: 5 euro se hai opzione “All Inclusive” o “CYC Super”, 7 euro se hai altre opzioni “Noi” o “CYC Wind”.

Superati GB totali disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Grazie al nuovo meccanismo Restart puoi avere altri 2 GB a tua disposizione al costo aggiuntivo di 3 euro. Puoi effettuare il restart inviando un sms scrivendo “Restart 2 GB SI” al 4033 o dalla propria area clienti Wind (sito internet ufficiale o app MyWind). Il rinnovo successivo avverrà ogni 30 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato.

 

Call Your Country

Il canone mensile previsto dell’offerta base di 1 euro non viene addebitato se l’opzione è un optional di un “pacchetto base”. In promozione non si paga nessun costo di attivazione (anzichè 9 euro) per tutti.

 

Offerte per chiamate internazionali

Noi International

– 120 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lituania, Novergia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Usa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

– opzione Call Your Country inclusa senza nessun costo mensile e nessun costo di attivazione aggiuntivo

Nessun costo di attivazione per tutti.

Costo mensile: 5 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*79#

 

CYC Wind – Call Your Country Wind

– tariffa agevolata più vantaggiosa rispetto alla tariffa agevolata classica Call Your Country. A partire da 1 centesimo al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– minuti senza limiti verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta.

Costo settimanale: 1.50 euro

Costo di attivazione: 15 euro. In promozione a 1 euro per tutti che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

ZioTel.it scrive: “Wind ha deciso di dedicare l’offerta Call Your Country Super (CYC Super) solo ai clienti con cittadinanza estera, come sta facendo da tanto tempo Tim e Poste Mobile per altre promozioni dello stesso target. Non siamo daccordo di questa scelta, come abbiamo spiegato più volte nel passato, perchè non è giusto fare offerte diverse di cittadinanza per questo motivo abbiamo deciso per adesso di non descrivere questa offerta”.

 

Altre Note:

In tutte le opzioni di traffico voce sono esclusi come tutte le opzioni le numerazioni speciali (899, 892, ecc.). Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’opzione “Voce e Internet” non è più sottoscrivibile. I relativo optional resterano attivabili per i clienti “Voce e Internet” solo da canale SMS, inviando al 4033 il testo “500 MB SI”, “1 GB per Voce Internet SI”, “3 GB per Voce Internet Si”. Rimangono invariate le condizioni per i clienti che le hanno sottoscritte precedentemente.

Per chi attiva Internet Box la riduzione di velocità con “All Inclusive” sarà 1 GB di Internet Mobile al mese in più rispetto al bundle previsto per 12 mesi. Se si disattiva l’offerta base, in automatico si disattiva Internet Box. Il costo di attivazione annuale di 24 euro non è rimborsabile se si decide di attivare l’offerta e disattivarla prima dei 12 mesi previsti.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind le anticipazioni pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.