Wind diminuisce il costo del servizio “Ricarica Sms”


windRicarica Sms di Wind è un servizio dedicato ai clienti con carta ricaricabile, puoi trasferire parte del tuo credito telefonico ad altri clienti Wind, in Italia e all’Estero. Puoi scegliere tra i due tagli disponibili, 2 o 4 euro. Il credito trasferito è subito disponibile sulla ricaricabile del destinatario. Il costo del servizio fino pochi giorni fa era di 50 centesimi di euro per ogni trasferimento sia per il taglio di 2 euro e sia per il taglio di 4 euro. Adesso il costo è cambiato in positivo perchè diventa del 5% sull’importo trasferito per entrambi i tagli (10 centesimi per il taglio di 2 euro, 20 centesimi per il taglio di 4 euro). L’invio del sms verso la numerazione 4243 rimane gratuito, si paga solo il costo del servizio. Per chi riceve il credito, il servizio è completamente gratuito.

Come Funziona “Ricarica Sms” di Wind?

Regalare mini crediti al tuo amico Wind è facilissimo: basta inviare un SMS al numero 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l’importo (2 o 4 euro) che si desidera trasferire.

Esempi:
– numero mobile+spazio+2: 3241234567 2

– numero mobile+spazio+4: 3241234567 4

Ricarica SMS è valida solo per i clienti mobili Wind con ricaricabile. L’utilizzo del servizio Ricarica SMS non modifica la data di scadenza della SIM, né del cliente che effettua il trasferimento né del cliente che riceve il mini credito. Il cliente che effettua il trasferimento, riceve un messaggio da Wind 4243 con l’esito della transazione. Se l’operazione va a buon fine, viene inviato un SMS anche al cliente che ha ricevuto il credito. Se nel testo dell’SMS inviato al 4243 è indicato solo il numero di telefono del destinatario, gli viene trasferito l’importo di 2 euro. Il cliente che effettua il trasferimento deve disporre di un credito minimo pari a 6 euro per il taglio da 2 euro e 8 euro per il taglio da 4 euro. Il cliente può effettuare massimo 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Ricarica SMS è disponibile anche da/all’Estero.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus