Nòverca per il sociale. Ecco campagne SMS solidali di Luglio 2014


strettadimanologo_novercaProsegue attivamente l’impegno solidale di Nòverca a supporto delle molteplici iniziative di assistenza, formazione e ricerca promosse da Fondazioni e Associazioni ONLUS. “La raccolta di fondi tramite SMS solidali, rappresenta per Nòverca e per i propri utenti un potente strumento per rimarcare l’entità del sostegno che si può dare ai più disagiati a fronte di una piccola donazione – spiega Davide Carnevale, Marketing Director di Nòverca. Con questo mezzo, ci proponiamo di intensificare la rete di aiuti per finanziare progetti volti a migliorare infrastrutture, perfezionare cure e potenziare interventi di assistenza sanitaria.”

Dal 1° al 20 Luglio 2014 è possibile donare 1€ a CIR – Consiglio Italiano per i Rifugiati per il progetto Vero Rifugio, volto alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul diritto d’asilo come strumento di accoglienza e protezione per coloro che fuggono da persecuzioni, violenze e torture, inviando un SMS (anche senza testo) al numero 45592.

Dal 5 al 20 Luglio 2014 dona 2€ ad AISOS – Associazione Italiana Studio Osteosarcoma per contribuire alla campagna per l’acquisto di strumenti di sequenziamento massivo o Next Generation Sequencing (NGS), mediante i quali si ha oggi l’opportunità di analizzare in tempi brevi il DNA codificante delle neoplasie dell’osso, inviando un SMS (anche senza testo) al numero 45504.

Nòverca vuole evidenziare le iniziative di utilità sociale, ma possono partecipare tutti i clienti di telefonia mobile in Italia. Chiedi al tuo gestore telefonico se aderisce all’iniziativa, sicuramente i gestori di rete sono tutti abilitati.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus