Mai più batterie scariche con il nuovo TP-LINK Power Bank da ben 10400 mAh!


tplink_batteria La velocità con la quale smartphone e tablet hanno sostituito dispositivi come fotocamere digitali, lettori mp3, navigatori satellitari, consolle portatili e computer hanno messo a dura prova l’autonomia delle batterie integrate, sempre più “stressate”.

Per questo motivo TP-LINK ha presentato un power bank universale da ben 10400mAh, una capacità in grado di ricaricare tre, quattro o cinque volte uno smartphone. Non solo! La presenza di una doppia porta USB (1 x 5V/2A , 1 x 5V/1A), permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla massima velocità.

Per evitare che i dispositivi in carica e la batteria integrata subiscano danni, TL-PB10400 garantisce la protezione da corto circuito, sovratensione, sovracorrente, eccesso di carica/scarica e surriscaldamento. La qualità dei componenti e dei materiali utilizzati riduce drasticamente la perdita di energia nelle fasi di carica e scarica, arrivando a trasferire ai dispositivi più del 90% dell’energia assorbita durante la ricarica.

Per tenere sempre sotto controllo il livello di carica sono presenti quattro LED che rappresentano rispettivamente il 25% della carica, mentre la comoda luce LED può essere utile in condizioni di scarsa visibilità. Naturalmente il del TP-LINK Power Bank TL-PB10400 è compatibile con tutti i dispositivi che rispettano le specifiche per la ricarica USB. TP-LINK Power Bank TL-PB10400 è in vendita al prezzo suggerito di 29.99 euro IVA inclusa.

tp-linkTP-LINK è fornitore a livello mondiale di prodotti di networking SOHO ed il primo detentore di quote di mercato in Cina, con prodotti disponibili in oltre 120 paesi e decine di milioni di clienti. Fortemente impegnata in R&D, produzione internalizzata e management altamente qualificato, TP-LINK offre prodotti di networking (alcuni di essi vincitori di premi) in ambito Wireless, ADSL, Routers, Switches, IP Cameras, Adattatori Powerline, Print Servers, Media Converters e Adattatori Network, agli utenti finali nel mondo. Grazie alla fiducia di decine di milioni di clienti, TP-LINK è progressivamente diventato uno tra i primi fornitori al mondo di prodotti di networking, mirando ad acquisire sempre più ampie quote di mercato a livello globale e a servire in modo sempre più efficace i clienti con prodotti che rendano loro la vita più semplice. Da quando è entrata sul mercato internazionale nel 2005, TP-LINK ha investito sempre di più su di esso. I nostri prodotti vengono distribuiti in oltre 120 paesi e sono utilizzati da milioni di utenti nel mondo. Nel 2013, il 42.6% del fatturato di TP-LINK derivava dal mercato internazionale. Nell’intento di offrire un servizio sempre più veloce ed esauriente ai nostri clienti abbiamo dato avvio con successo alle nostre filiali in Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Corea, Repubblica Ceca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Indonesia, Italia, Kazakistan, Malesia, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina e Vietnam, per sviluppare servizi veloci e completi a tutta la clientela, direttamente sul territorio.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus