Buone vacanze da Nòverca+. In più puoi provare le offerte “Plus” gratis per 7 giorni


novercaplusIn occasione delle vacanze estive Nòverca ha deciso di premiare tutti i suoi clienti. Se dal 30 Giugno al 31 Agosto 2014 ti trovi all’estero avrai la possibilità di provare senza alcun costo Plus Europa e USA o Plus Mondo per 7 giorni. Ti basterà collegarti a Nòverca+, effettuare la log-in ed attivare la promozione estiva dell’offerta estero che ti viene proposta senza alcun costo per l’attivazione. Al termine dei 7 giorni di validità l’offerta verrà disattivata definitivamente dalla tua linea; se ti trovi ancora all’estero, dovrai procedere all’attivazione di uno dei pacchetti di Plus Europa&Usa o Plus Mondo a pagamento. E’ possibile usufruire della promozione una sola volta per l’intera durata della promozione e solo per una delle due opzioni estero Plus Europa&Usa o Plus Mondo. Ogni numero Nòverca potrà utilizzare per 7 giorni una sola delle due offerte estero per una sola volta.

Le tanto attese vacanze estive sono finalmente alle porte e per chi ha in mente un viaggio all’estero, i propri cari non sono mai stati così vicini. Grazie a Noverca+, l’innovativa app di Nòverca che virtualizza la SIM, è possibile effettuare e ricevere telefonate sotto copertura wifi come se ci si trovasse in Italia alle tariffe nazionali, abbattendo totalmente i costi di roaming!

Tramite l’app si ha un numero mobile Nòverca che può essere utilizzato sotto copertura wifi o rete 3G con SIM dell’operatore locale, e che consente di essere reperibili anche in assenza di rete mobile.

Con Noverca+, non è necessario che la SIM Nòverca sia fisicamente inserita nel dispositivo. In questo modo, è possile usare due numeri dallo stesso terminale rendendolo dual sim e trasformare un tablet in smartphone per effettuare e ricevere chimate in ogni luogo e momento!

Utilizzarla è semplicissimo: una volta scaricata Noverca+ gratuitamente da Play Store o Apple Store, basterà inserire numero di telefono Nòverca (se non si è già possessori di un numero si può fare richiesta su noverca.it o direttamente dall’app) e password My Nòverca (da creare sul sito o direttamente da app).

A seconda del Paese di destinazione possono essere attivate due offerte dedicate a chi ama viaggiare: Europa e USA per tutti i paesi europei, USA e Canada, o Mondo per tutti gli altri.

Tutte le chiamate effettuate con Nòverca+ verso un altro numero che usa l’applicazione sono totalmente gratuite!

Se per lavoro o per scelta vivi all’estero, con l’opzione Nòverca+ Europa e Usa / Nòverca+ Mondo l’applicazione Nòverca+ ricevi le chiamate in ingresso a 0 euro e chiami i tuoi amici o famigliari come se fossi in Italia; per le chiamate verso il territorio italiano verrà infatti applicato il costo del tuo piano tariffario nazionale o eventuali opzioni attive sulla tua SIM.

Ecco il listino prezzi:

Nòverca+ Europa e Usa 2g al costo di 1 euro della durata di 2 giorni è ideale per un weekend o un breve soggiorno
Nòverca+ Europa e Usa 7g al costo di 3 euro della durata di 7 giorni è ideale per una vacanza
Nòverca+ Europa e Usa 30g al costo di 5 euro della durata di 30 giorni è ideale per chi viaggia molto per lavoro
Nòverca+ Europa e Usa Anno al costo di 40 euro della durata di 12 mesi è ideale per chi vive all’estero

Nòverca+ Mondo 30g  al costo di 10 euro della durata di 30 giorni è ideale per una vacanza in paesi lontani
Nòverca+ Mondo Anno al costo di 60 euro della durata di 12 mesi è ideale per chi vive in un paese extra-europeo

Puoi provare la prima volta le offerte estero per 7 giorni! La prima volta che userai Nòverca+ all’estero avrai la possibilità di provare senza alcun costo Plus Europa e USA o Plus Mondo. Ti basterà collegarti a Nòverca+, effettuare la log-in ed attivare l’offerta estero che ti viene proposta senza alcun costo per l’attivazione. La promozione estiva dura 7 giorni dalla sua attivazione e al suo termine, se ti trovi ancora all’estero e vuoi effettuare e ricevere chiamate tramite Nòverca+, dovrai provvedere, sempre accedendo a Nòverca+, ad attivare uno dei pacchetti estero a pagamento che più si addicono alle tue esigenze.

L’attivazione di un pacchetto dell’opzione tariffaria Plus Europa e USA è obbligatoria se si vuole utilizzare l’applicazione Nòverca+ quando ci si trova in un paese europeo, USA e Canada.

Con tutti i pacchetti di Plus Europa e USA potrai effettuare chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi italiani come se fossi in Italia, verrà infatti applicato il costo del tuo piano tariffario nazionale o eventuali opzioni attive sulla tua SIM e ricevere le chiamate a 0 €uro. Per poter attivare uno dei pacchetti compresi nell’opzione il credito principale della tua Extended SIM deve essere di almeno 10 centesimi superiore al costo del singolo pacchetto.

Entro 24 ore dalla tua richiesta d’attivazione riceverai un SMS o una email che confermeranno l’effettiva attivazione del pacchetto e l’inizio della sua validità; pertanto ti consigliamo di effettuare l’attivazione direttamente da Nòverca+ al tuo arrivo nel paese estero tramite una rete wi-fi.

Al termine della validità del pacchetto attivato questo verrà automaticamente disattivato dalla tua linea e non sarà possibile effettuare chiamate in territorio estero previa attivazione di un nuovo pacchetto.

Le condizioni dell’offerta Plus Europa e USA sono valide per le sole chiamate da un paese abilitato verso un numero mobile o fisso italiano se la chiamata viene fatta tramite l’applicazione Nòverca+.

Ti ricordiamo che l’applicazione Nòverca+ e le sue offerte funzionano collegandosi ad una rete Wifi o, tramite la connessione Internet abilitata sulla SIM inserita nel telefono.

L’opzione scelta della gamma Plus Europa e USA è utilizzabile dai seguenti paesi: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Kossovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Martinica (Antille Francesi), Mayotte (Is. Di Reunion), Moldavia, Monaco (Principato di), Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, USA.

L’opzione scelta della gamma Plus Mondo è utilizzabile in tutti i paesi al di fuori dei confini italiani ad esclusione dei seguenti paesi: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Kossovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Martinica (Antille Francesi), Mayotte (Is. Di Reunion), Moldavia, Monaco (Principato di), Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, USA.

In più se non si può collegare con Nòverca+ ti trovi in Europa puoi attivare l’opzione Nòverca Europa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus