3 Italia torna in TV e lancia ALL-IN ONE


TVI nuovi spot con Raoul Bova e Teresa Mannino promuovono una delle novità dell’estate di 3: la prima ricaricabile illimitata con 2 GB a soli 10 euro al mese. Alessia Reato, Cristina Buccino e Angela Tuccia sono i nuovi volti della comunicazione below the line di “3”. Creatività curata da Opinion Leader Raoul Bova e Teresa Mannino sono di nuovo “on the road” nelle località della provincia italiana. Questa volta i due testimonial sono a Gallipoli (LE), uno dei 4410 Comuni d’Italia raggiunti dalla rete veloce di “3”, per presentare la novità del “Piano Famiglia” con la nuova ALL-IN ONE, l’offerta esclusiva di 3 Italia che permette di attivare fino a tre Ricaricabili illimitate con Internet veloce ad un prezzo speciale a chi diventa cliente “3” con un qualsiasi Abbonamento Voce o Internet.

h3gLo spot inizia con Raoul e Teresa che introducono la nuova offerta. Raoul: “Se passi a 3 con un qualsiasi abbonamento puoi prendere anche la nuova ALL-IN ONE!”. Teresa aggiunge: “La numero uno!”. “Sai cosa succede se fai un abbonamento 3?” chiede Raoul ai clienti che in sequenza rispondono: “Che succede?”… “Che c’è di nuovo?”… “Dimmelo tu!”… La risposta la conosce Teresa: “Te lo dico io, puoi prendere fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE con SMS e minuti Illimitati e 2 giga di Internet”… “A soli 10 euro al mese l’una”, aggiunge Raoul. E gli intervistati commentano sbalorditi: “Illimitate!?”… “10 l’una!?”… “Non ci credo!”.

Invece è tutto vero, solo passando a “3” con qualsiasi abbonamento voce o Internet è possibile attivare per i propri famigliari fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE Unlimited con inclusi minuti e SMS Illimitati e 2 GB di Internet veloce a soli 10€ al mese l’una. Come esclama Teresa Mannino in chiusura dello spot: “Grande questa offerta One!”.

I nuovi spot TV saranno in onda dal 18 giugno al 5 luglio 2014 sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Top Crime, TGCom, Extra, Italia 2), La 7, la piattaforma SKY (SkyTG24, Sky Atlantic e durante Wimbledon, Formula 1 e Motogp), i canali Discovery, (Dmax, Real Time , Focus, Giallo), Alice, Leonardo, Cielo, Mtv e le TV Locali. Gli spot sono stati realizzati dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood, la regia di Igor Borghi. La pianificazione è curata da Carat.

Novità anche per la comunicazione below-the-line di “3”. Con la nuova offerta estiva fanno infatti il loro esordio tre nuove testimonial: Alessia Reato, nuovo volto per il mondo Ricaricabile e Grande Cinema 3; Cristina Buccino, per l’offerta in Abbonamento; Angela Tuccia, per la comunicazione alle aziende e ai professionisti con partita Iva. Le tre bellissime ragazze, tutte con esperienze nel mondo TV e della pubblicità, presteranno la loro immagine per i materiali di comunicazione presenti nei punti vendita. La creatività è dell’agenzia pubblicitaria Opinion Leader con la direzione di Salvatore De Martino.

Comunicato Stampa

ZioTel.it scrive: L’opzione ricaricabile a 10 euro al mese prevede un vincolo di 30 mesi con obbligo di comunicare la propria carta di credito o la vostra domiciliazione bancaria (SEPA), prima della sottoscrizione vi invitiamo leggere il foglio informativo nel sito ufficiale di 3 Italia. L’offerta sarà valida fino a quando il presentante mantiene l’abbonamento attivo, altrimenti il canone mensile passa da 10 a 20 euro al mese. Se non si vuole avere nessun vincolo c’è anche la versione ricaricabile senza impegno.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus